![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Mr.TFM ha scritto:CAMBIANDO DISCORSO....
Tra poco vado a Torino alla festa della presentazione della 500.............. Che bello!!!!
(spero di trovar parcheggio..................Potrei farmi inserire nella parata, vado su in Cinquecento... ed è pure azzurra, mi metto in mezzo a quelle tricolore e completo il quadretto!!!!
)
Mr.TFM ha scritto:Comunque ho quasi deciso la cconfigurazione.... Grigia o bianca con interni rossi e plancia bianca con volante in pelle nero..... Beh, casomai ci ripenso....
djlino ha scritto:E' FINITA.........OGGI L'ORALE...........LIBERTA'..............!!!!!!!!!!!!!!!!
Xero ha scritto:djlino ha scritto:E' FINITA.........OGGI L'ORALE...........LIBERTA'..............!!!!!!!!!!!!!!!!
Dajje fratello
djlino ha scritto:Xero ha scritto:djlino ha scritto:E' FINITA.........OGGI L'ORALE...........LIBERTA'..............!!!!!!!!!!!!!!!!
Dajje fratello
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora devo solo aspettare che escano i punteggi....ma l'importante è finire.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Xero ha scritto:Io me la sono cavata con 20 euro, ma te non credo, ci siamo autoinvitati tutti
CHE SCHIFO!!!!!wulma ha scritto:Per me un menù tutto al tartufo e una birra bionda grande!
Xero ha scritto:Io me la sono cavata con 20 euro, ma te non credo, ci siamo autoinvitati tutti
wulma ha scritto:ok via,mi arrendo... comunque a parte che io ho gusti miei personali, se devo bere il vino rosso (che già mi resta peso con 2 bicchieri e mi alcolizza subito) per vomitare tutto dopo, solo perché ci sta bene... mi dispiace ma non mi va!![]()
D'altronde se non ci tiro non ci posso far nulla... nel 2004 ho abusato di vodka e ora la bevo a mala pena.. nel 2005 ho abusato di rum e pera e ora non lo bevo quasi più.. il 2006 damigiane di cuba e fitte al fegato.. ora bevo poco anche di quello.
A fine 2006, per fortuna ho incominciato con la birra e la bevo con tutto.. ho trovato la pace!![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising