Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

I Transformers hanno distrutto i cinema italiani....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda ingmotty » mar lug 03, 2007 12:16 am

The King of GnG ha scritto:Dunque, facciamo qualche calcolo provvisorio....

Il film è costato circa 147 milioni di dollari. In Italia, nel fine settimana, ha incassato oltre 2 milioni e mezzo di euretti belli, e immagino che farà sfracelli anche per l'intera settimana appena cominciata. Nel resto d'Europa, nello stesso arco temporale, ha incassato già 47 milioni di dollari. E' record.

Si, direi che i 2 sequel per cui il cast ha già firmato ci stanno tutti, e anche Michael Bay, che non aveva ancora firmato perché voleva più dindini, mi sà che gli daranno quel che chiede a stò punto! [:-D] E stanotte (ora italiana) il film esce negli Stati Uniti, chissà come andrà da quelle parti (probabilmente bene anzi benissimo, ma vedremo).....

Speriamo che se ne escano con le spese, visto che a conti fatti deve ancora incassare 100 milioni per andare in pari.

Chissà perché è uscito prima in europa. [uhm]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar lug 03, 2007 12:20 am

ingmotty ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Dunque, facciamo qualche calcolo provvisorio....

Il film è costato circa 147 milioni di dollari. In Italia, nel fine settimana, ha incassato oltre 2 milioni e mezzo di euretti belli, e immagino che farà sfracelli anche per l'intera settimana appena cominciata. Nel resto d'Europa, nello stesso arco temporale, ha incassato già 47 milioni di dollari. E' record.

Si, direi che i 2 sequel per cui il cast ha già firmato ci stanno tutti, e anche Michael Bay, che non aveva ancora firmato perché voleva più dindini, mi sà che gli daranno quel che chiede a stò punto! [:-D] E stanotte (ora italiana) il film esce negli Stati Uniti, chissà come andrà da quelle parti (probabilmente bene anzi benissimo, ma vedremo).....

Speriamo che se ne escano con le spese, visto che a conti fatti deve ancora incassare 100 milioni per andare in pari.

Chissà perché è uscito prima in europa. [uhm]

Ehm, ma guarda che se questo è il trend io credo che guadagnino decisamente tanto eh, altro che farcela con le spese! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mar lug 03, 2007 12:22 am

P.S.Io vorrei tanto rivedermelo, ma per ora sul mulo o su BitTorrent non c'è.... mi sa che devo per forza ritornare al cinema, una di queste sere..... vediamo se una tizia che conosco gliene tiene di venire con me, che magari dopo i Transformers la serata ha risvolti altrettanto... interessanti [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ingmotty » mar lug 03, 2007 12:25 am

The King of GnG ha scritto:P.S.Io vorrei tanto rivedermelo, ma per ora sul mulo o su BitTorrent non c'è.... mi sa che devo per forza ritornare al cinema, una di queste sere.....

Non ti sembra di essere un tantino esplicito [:D]

vediamo se una tizia che conosco gliene tiene di venire con me, che magari dopo i Transformers la serata ha risvolti altrettanto... interessanti [:-D][/quote]

Mamma mia come siamo materiali, un po' più di galanteria non guasterebbe. [;)]
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda -DrAma- » mar lug 03, 2007 12:38 am

The King of GnG ha scritto:P.S.Io vorrei tanto rivedermelo, ma per ora sul mulo o su BitTorrent non c'è.... mi sa che devo per forza ritornare al cinema, una di queste sere..... vediamo se una tizia che conosco gliene tiene di venire con me, che magari dopo i Transformers la serata ha risvolti altrettanto... interessanti [:-D]

Purtroppo il Demonio al momento è in restauro...ma appena riaprirà lo troverai [^]
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda The King of GnG » mar lug 03, 2007 12:41 am

Fanculo la galanteria, ho voglia di, stop [:-D]

Esplicito? Ma scusa, i miei bei soldi per il biglietto li ho sborsati, giusto? Ho già detto che comprerò il DVD originale appena esce, giusto? Un download in più sul mulo, in questo caso, non mi pare faccia alcuna differenza.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » mar lug 03, 2007 1:03 am

appena visto con la mia ragazza... la quale si è annoiata a morte.. [:p]

io invece no.. che bello!! che bello!! i miei robottini!! chissà se ce li ho ancora buttati dentro qualche scatolone... [rolleyes] [rolleyes]

al momento delle presentazioni con gli autobots e alla storica frase "Io sono Optimus Prime", detta indefinite volte nel cartoon... lei cosa dice?? "Optimus prime?? ma ch'è uno yogurt???" -.-'' -.-'' per non parlare della scena di lei che aggiusta il motore e lui che sbava... ha cominciato a fare i soliti commenti...
[fischio]

cosa dire del film.. confermo il problema delle scene di combattimento.. un po' troppo confusionarie... i transformers poi sono di un'agilità mostruosa!! effettivamente se non li facevano cosi, ci sarebbero stati un po' troppi cadaveri spiaccicati qui e la.. bellissima la scena di star scream che abbatte tutti gli F22.
[:)] [:)]

il protagonista maschile è stato molto bravo e divertente!! lei solo bella da guardare.. per il resto era come se non ci fosse..

piccola domanda.. ma che fine a fatto il robot scorpione?? e poi... Optimus Prime... ma quanto ca**o ci metti a trasformarti!!!!!!!! era lentissimo!!
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda -DrAma- » mar lug 03, 2007 1:07 am

Slevin86 ha scritto: e poi... Optimus Prime... ma quanto ca$$o ci metti a trasformarti!!!!!!!! era lentissimo!!

Hahahhahahahah....ma è giusto che si veda lentamente in tutto il suo splendore!!!!!!
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » mar lug 03, 2007 1:10 am

-DrAma- ha scritto:
Slevin86 ha scritto: e poi... Optimus Prime... ma quanto ca$$o ci metti a trasformarti!!!!!!!! era lentissimo!!

Hahahhahahahah....ma è giusto che si veda lentamente in tutto il suo splendore!!!!!!

e t'ho capito.. ma fino a quando ti aggiusti bene, metti a posto la ruota li sulla gamba, ti riaddrizzi il petto dell'iveco... uno star scream o lo stesso megatron che ci mettono 3 decimi di secondo a trasformarsi ti riempiono di piombo!!!!
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ingmotty » mar lug 03, 2007 3:58 pm

The King of GnG ha scritto:Fanculo la galanteria, ho voglia di, stop [:-D]

Esplicito? Ma scusa, i miei bei soldi per il biglietto li ho sborsati, giusto? Ho già detto che comprerò il DVD originale appena esce, giusto? Un download in più sul mulo, in questo caso, non mi pare faccia alcuna differenza.....

King è appena uscito [;)] , comunque se ce l'occasione di una buona uscita con dolce compagnia consiglio di rivederlo al cinema. [^]
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio lug 05, 2007 12:08 am

Immagine

Questo ha cambiato il secondo nome con "Megatron"...Americani, tzè O.o
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » gio lug 05, 2007 1:12 am

[crylol] [crylol] [crylol] poi dici che gli americani non stanno fuori col cervello...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda thomas » gio lug 05, 2007 1:48 am

Visto = Goduto
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio lug 05, 2007 1:51 pm

thomas ha scritto:Visto = Goduto

Uhm, o è eiaculazione precoce la tua o poca voglia di scrivere anche sul forum! [bleh]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 05, 2007 2:02 pm

The King of GnG ha scritto:

Uhm, o è eiaculazione precoce la tua o poca voglia di scrivere anche sul forum! [bleh]
Io direi per l'eiaculazione precoce.... [devil] Spero che sia anche continuativa! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » gio lug 05, 2007 2:07 pm

Io direi che il film interessava poco a lui e a chi lo ha accompagnato e han passato il tempo in altri modi al cinema... [:D]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » gio lug 05, 2007 2:26 pm

Ices_Eyes ha scritto:

Io direi che il film interessava poco a lui e a chi lo ha accompagnato e han passato il tempo in altri modi al cinema... [:D]

[rotfl]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » gio lug 05, 2007 2:59 pm

Invece parlavo del film, sfigati!!!!

E poi, GNG, io scrivo poco dove azz mi pare! Quell'anche mi ha disturbato [nonono]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Zane » ven lug 06, 2007 1:25 am

Rientro or ora dal cinema.

Devo dire che questo Transformers non ha affatto deluso le mie aspettative, a meno di alcune "ingenuità" (in primis i dialoghi, forse targhettizzati su di un pubblico più giovane...).

Volendo aggiungere un'altra nota, personalmente ODIO, ODIO, ODIO quando il protagonista è sfigato, ma questa è una critica puramente soggettiva.

Ad ogni modo, decisamente un gran bel film [applauso+] [applauso+]
Zane
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda wulma » ven lug 06, 2007 2:12 am

Mr.TFM ha scritto:Io direi per l'eiaculazione precoce.... [devil] Spero che sia anche continuativa! [:D]

[rotolo]
qui il sadismo regna eh!!
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà