Secondo me è proprio questo il problema. Prova ad assegnare gli indirizzi seguendo quello del router. Ad esempio, se è impostato su 192.168.1.1, tutti gli altri indirzzi prova a settarli come 192.168.1.xxx, altrimenti non penso (ma non avendo conoscenze fondate in materia, non ne sono sicuro) che possano interfacciarsi in rete...Spiderman76 ha scritto:Premetto che c'è al possibilità di assegnare un ip alla parte " tradizionale " e una alla parte Wireless, come ho fatto : xxx.xxx.1.176 alla wireless e xxx.xxx.0.176 alla parte con il cavo.
liverani_99 ha scritto:Secondo me è proprio questo il problema. Prova ad assegnare gli indirizzi seguendo quello del router. Ad esempio, se è impostato su 192.168.1.1, tutti gli altri indirzzi prova a settarli come 192.168.1.xxx, altrimenti non penso (ma non avendo conoscenze fondate in materia, non ne sono sicuro) che possano interfacciarsi in rete...Spiderman76 ha scritto:Premetto che c'è al possibilità di assegnare un ip alla parte " tradizionale " e una alla parte Wireless, come ho fatto : xxx.xxx.1.176 alla wireless e xxx.xxx.0.176 alla parte con il cavo.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising