![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Ma bravo Kapman!kap ha scritto:a non stare più appiccicati al pc si trova anche la fidanzata![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:Ma bravo Kapman!kap ha scritto:a non stare più appiccicati al pc si trova anche la fidanzata![]()
![]()
Questo commento però è offtopic!
perché?
perché ce ne frega eccome! [devil]
The King of GnG ha scritto:Fidanzata? No grazie, non ora.... e comunque la si trova anche al PC certe (rare) volte eh
Mr.TFM ha scritto:The King of GnG ha scritto:Fidanzata? No grazie, non ora.... e comunque la si trova anche al PC certe (rare) volte eh
Io conosco solo uno che si è sposato con una venezuelana conosciuta in chat....
Lui un cesso, lui carina.
Non so come, ma pare funzionare......
kap ha scritto:a non stare più appiccicati al pc si trova anche la fidanzata![]()
![]()
No, erroraccio di vattutura!The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:The King of GnG ha scritto:Fidanzata? No grazie, non ora.... e comunque la si trova anche al PC certe (rare) volte eh
Io conosco solo uno che si è sposato con una venezuelana conosciuta in chat....
Lui un cesso, lui carina.
Non so come, ma pare funzionare......
Uhm, anche io sono un cesso moderatamente parlando... quindi ho speranza
Sempre che.... quel tuo "lui carina" sia un refuso e il "lui" non si riferisca ad una "lei" che è anche un "lui", perché in quel caso stacco la connessione, disinstallo Messenger e mi dò all'ippica
Mr. TFM ha scritto:No, erroraccio di vattutura!
E' una lei!!!![]()
The King of GnG ha scritto:
e comunque la si trova anche al PC certe (rare) volte eh
zabettaMr.TFM ha scritto:Ma bravo Kapman!
Questo commento però è offtopic!
perché?
perché ce ne frega eccome!
no comment..ih ih..e poi che particolari vorresti?Amantide ha scritto:...ed ora vogliamo anche i particolari...![]()
Xero ha scritto:Ha ragione Kapman!
Standing ovation![]()
E comunque con oggi è finita la mia maturità, FANCULO LICEO!!!!!!!!![]()
wulma ha scritto:no no... anche perché i matti non hanno bisogno di queste cose!![]()
Nel senso che io e l'altro (io matta e l'altro matto, per capirci) quando abbiamo fame mangiamo tanto, non ci accontentiamo di un piatto di pasta! Ma birra, SEMPRE... e siamo di bocca buona.
Ah, sembra proprio il ritratto del Leo!wulma ha scritto:no no... anche perché i matti non hanno bisogno di queste cose!![]()
Nel senso che io e l'altro (io matta e l'altro matto, per capirci) quando abbiamo fame mangiamo tanto, non ci accontentiamo di un piatto di pasta! Ma birra, SEMPRE... e siamo di bocca buona.
wulma ha scritto:[rotolo]![]()
noooo... serate a base di cibo e corpo! Basta e avanza...![]()
poi tu conosci solo me... l'altro a volte è un po più tranquillo.. almeno lui risparmialo!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising