dammi l'inderizzo del convento
dav16 ha scritto:Amantide ha scritto:ed ora che mi ritiro in monache(a darmi una regolata
)
http://img169.imageshack.us/img169/7093/205jx9.jpg
dammi l'inderizzo del convento
205???wulma ha scritto:ho ottenuto 169 punti nel test integrale...
tra l'altro non è che nella vita abbia provato tutto (e penso che diverse cose non le proverò!!..), però è gia accettabile come punteggio
![]()
se Dav16 ha fatto 205, non voglio immaginare cos'abbi fatto...
l'avete fatto il test sessuale delle verdure?!
dav16 ha scritto:Amantide ha scritto:
![]()
ma che corsi hanno??? perché se sono a numero chiuso bisogna sbrigarsi ad iscriversi....
Amantide ha scritto:EntropheaR ha scritto:Duecentodiciotto!hai mai usato un test di purezza come lista di cose da fare?
Yess!![]()
![]()
Mi sa che anche io avrei dovuto rispondere Si a questa domanda, ci sono degli spunti molto interessanti
thomas ha scritto:E POI, ENTRO, SEI STATO LONTANO DA QUESTA DISCUSSIONE CHE QUASI PENSAVO CHE FOSSI L'UNICO SANO... INVECE NON HO FATTO IN TEMPO A VOLTARE LA SECONDA PAGINA, CHE... ECCOTI!!
non sarebbe una brutta idea.....thomas ha scritto:Tutti, sottolineo tutti, irrimediabilmente malati dei piaceri della vita!
Suvvio però, siamo palesemente offtopic da un po'
Suggerisco aprire un topi VM18 e sfogarvi li! eheheh
thomas ha scritto:Suvvio però, siamo palesemente offtopic da un po'
Suggerisco aprire un topi VM18 e sfogarvi li! eheheh
che azz dici?The King of GnG ha scritto:P.S.C'è un pazzo che ha dato di matto e ha cominciato a sbraitare tutto solo.... qualcuno chiami il 118, una volante, qualcosa che potrebbe essere pericoloso per se e per gli altri!
dav16 ha scritto:che azz dici?The King of GnG ha scritto:P.S.C'è un pazzo che ha dato di matto e ha cominciato a sbraitare tutto solo.... qualcuno chiami il 118, una volante, qualcosa che potrebbe essere pericoloso per se e per gli altri!
thomas ha scritto:Suggerisco aprire un topi VM18 e sfogarvi li! eheheh
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising