volevo dire che lo puoi sostituire con un motorola v3i e un ipodthomas ha scritto:dav16, non è ancora uscito in europa, come hai queste informazioni?
ho paragonato alla ps3 perché secondo me sarà anche questo un insuccesso (magari poi mi sbaglierò)The King of GnG ha scritto:Mah, che centra la PS3....la Sony non è la Apple, quest'ultima almeno per ora non ha ancora cominciato a prendere per il posto dove non batte mai il sole gli acquirenti con i rootkit e i lettori in alta definizione che servono a vendere sempre la stessa cacca già disponibile in digitale in formato DVD....
Non ancora.....
sono d'accordo,il paragone non ci può stare,io volevo dire anche se i motivi sono diversi io penso che come la ps3 non ha avuto tanto successo,sarà anche per l'iphone (qua in italia).è logico che in usa avrà successo, è come se in italia stia per uscire una nuova ferrari, e (permentendosela),chi non la vorrebbe??? secondo me in usa avrà successo solo perché è marchiato apple,come tutte le cose. se le silver non erano della nike ma della madigan, non avrebbe avuto lo stesso successo. e questo è per tutte le coseMr.TFM ha scritto:Il paragone comunque non c'entra una mazza.
L'iPhone è un telefono, la PS3 è una console.
Io comunque penso che in America venderà non poco, per via della loro mentalità.
Comunque lo compreranno parecchi dirigenti....
Qui in Europa venderà poco, se non cambieranno i prezzi e le modalità di contratto...
Un telefono, non è come un iPod.
Loro pensano di sfondare perché lo considerano un iPod cresciutello.
Ma non lo è.
Credo invece che quando venderanno l'iPod con la stessa tecnologia touchscreen (e credetemi, lo faranno) venderà un botto.
Il mio no è scaturito da questo ragionamento.
Mi compro una supersportiva.
Una M5 (senza esagerare con Ferrari e Porche)
Mi costa 100.000€
Caccio fuori i 100.000€.
Bene.
Se non ho altri soldi per usarla che faccio?
La tengo lucida in garage?
Ci vanno
La Benza (tanta)
Il Bollo (carissimo)
L'assicurazione (pure)
Poi ogni tanto devo cambiare le gomme (e partono di nuovo altri 3.000€)...
Insomma. Avere una macchina di quel genere costa. Non solo al momento dell'acquisto.
Per l'iPhone il succo del discorso è lo stesso....
Per usare internet e tutte le cazzabubbole, ci va una spesa (in due anni dai 1000 ai 1700€)...
Io non li ho.
Xero ha scritto:Giustissimo il discorso di Mister.
Valido già da oggi, con gente che compra il cellulare perché ha l'UMTS, e poi non lo usa perché costa troppo.
Idem per le videochiamate, la tv e tanto altro.
BINGO!Xero ha scritto:Giustissimo il discorso di Mister.
Valido già da oggi, con gente che compra il cellulare perché ha l'UMTS, e poi non lo usa perché costa troppo.
Idem per le videochiamate, la tv e tanto altro.
Cosa?dav16 ha scritto:jordan air ha scritto:Be io ho dato un occhiatina oggi sul sito della apple ed è davvero molto bello.
Anchio se ne avessi le possibilità lo comprerei!
per i fan della apple!!
scusa mi ero dimenticatoMr.TFM ha scritto:Cosa?dav16 ha scritto:jordan air ha scritto:Be io ho dato un occhiatina oggi sul sito della apple ed è davvero molto bello.
Anchio se ne avessi le possibilità lo comprerei!
per i fan della apple!!
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising