punterei su Riquelme e Zokora per il centrocampo...e tenterei di trattenere Re David
Sì, però ho anche visto che hanno pagato Suazo solo 2 milioni in più di quello che abbiamo pagato noi Iaquinta....rentonboy ha scritto:p.s. avete visto lo scherzetto che il milan ha fatto all'inter?
..erno cosi convinti di aver preso suazo....
![]()
![]()
concordo....cosa può succedere adesso che suazo aveva già firmato per l'inter?Mr.TFM ha scritto: Sì, però ho anche visto che hanno pagato Suazo solo 2 milioni in più di quello che abbiamo pagato noi Iaquinta....
Begli affari fa il signor Secco!
dav16 ha scritto:concordo....cosa può succedere adesso che suazo aveva già firmato per l'inter?Mr.TFM ha scritto: Sì, però ho anche visto che hanno pagato Suazo solo 2 milioni in più di quello che abbiamo pagato noi Iaquinta....
Begli affari fa il signor Secco!
P.S. il contratto però non è stato depositato in lega
Non sono contento per nessuna di queste.rentonboy ha scritto:comunque di cose buone ne sono succese, ci sono stati gli acquisti di tiago e almiron che hanno sistemato il centrocampo, c'è stato un forte riavvicinamento con Trezegol, e c'è stato anche l'adio di bettega (finalmente)...
su con il morale!!!Mr.TFM ha scritto:Non sono contento per nessuna di queste.rentonboy ha scritto:comunque di cose buone ne sono succese, ci sono stati gli acquisti di tiago e almiron che hanno sistemato il centrocampo, c'è stato un forte riavvicinamento con Trezegol, e c'è stato anche l'adio di bettega (finalmente)...
Thiago è l'ennesimo pippone di scarto
Almiron, ma non fatemi ridere!
Treseghe era meglio che se ne andasse..
Bettega ha passatop metà della sua vita al comunale, al delle alpi, e in corso Ferraris a Torino. A me dispiace NON POCO che se ne sia andato.......
Quagliarella scordatelo.
E Nedved, meglio così, ha fatto due annate pietose....
Grande campione, ma ultimamente erano più le botte che dava che i colpi da campione..............![]()
A me dispiace MOLTO di più per Balzaretti, Paro e Palladino.......
E un po' anche per Marchisio che se ne andranno quasi sicuramente.... (se non se ne sono già andati)
Mr.TFM ha scritto:Bettega ha passatop metà della sua vita al comunale, al delle alpi, e in corso Ferraris a Torino. A me dispiace NON POCO che se ne sia andato.......
Quagliarella scordatelo.
Grande campione, ma ultimamente erano più le botte che dava che i colpi da campione..............![]()
E un po' anche per Marchisio che se ne andranno quasi sicuramente.... (se non se ne sono già andati)
si, mr.tfm è juventinorentonboy ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Bettega ha passatop metà della sua vita al comunale, al delle alpi, e in corso Ferraris a Torino. A me dispiace NON POCO che se ne sia andato.......
Quagliarella scordatelo.
non so se tu sei juventino ma da come scrivi non sembra....
per quanto riguarda bettega nessuno discute il suo passato calcistico, ma essendo lui uno della TRIADE è giusto che se ne vada perché se fosse stato estraneo ai fatti avrebbe dovuto denunciare anni a dietro quello che succcedeva........ invece..... (anche lui ha mangiato con loro)
poi, considerare le ultime due stagioni di PAVEL NEDVED pietose.........![]()
.... forse tu hai guardato negli ultimi anni la juve stabia.....
chi ha seguito REALMENTE la juve sa che pavel nelle ultime stagini e non solo, è stato il motore e lanima della juve...
per quanto riguarda paro e balzaretti non so che dirti, sicuramente meritano rispetto perché hanno aiutato la juve a tornare in A ma credo che più di quello che hanno dimostrato quest'anno non possano fare....(a mio modesto parere non sono giocatori da juve) meglio puntare su giocatori più interessanti come tiago e il giovane molinaro...
in fine capitolo Palladino e Marchisio; loro si che saranno 2 giocatori di grande successo e la juve lo sa bene , se andranno via sarà soltanto in prestito, anche se penso che resteranno entambi...![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. per quanto riguarda Quagliarella non so.... il giocatore ha espresso pubblicamente che a Torino verrebbe a piedi...![]()
(chi vivrà vedrà)
senza rancore ciauuu
finalmente tifosi juventini incominciano a rendersi conto del danno fatto da moggi (senza togliere quello che ha fatto di positivo)Mr.TFM ha scritto:perché aveva un ruolo diverso da quel pirla di Moggi....
esattamente!!!...mr.Tfm mi devo preoccupare??[:D]Mr.TFM ha scritto:mena come un fabbro.
dav16 ha scritto:finalmente tifosi juventini incominciano a rendersi conto del danno fatto da moggi (senza togliere quello che ha fatto di positivo)Mr.TFM ha scritto:perché aveva un ruolo diverso da quel pirla di Moggi....esattamente!!!...mr.Tfm mi devo preoccupare??[:D]Mr.TFM ha scritto:mena come un fabbro.
quando un dirigente della stessa squadra la fa andare in b.....è difficile pensare ad un buon dirigente,anche se ha fatto molte cose buonerentonboy ha scritto:dav guarda che nessuno dice che moggi era un santo, e solo che adesso tutti vanno contro lui dicendo che è stato la rovina della juve
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising