Bè..non che non abbiano difetti, per intenderci!

ladyuffa ha scritto: Dei maschi apprezzo l'ironia. la praticità..l'assenza di rivalità..prettamente femminili.

Eh la madonna!!!!Amantide ha scritto:Io nei maschi apprezzo tutt'altre cose![]()
(per dire la verità solo una cosa......)

Apprezziamo di sicuro, solo una cosa... perché ragionate con il piano di sotto!! Facendo tutt'uno come si fa ad apprezzare altro, in voi?! Se non fosse cosi, i night chiuderebbero perché oggettivamente non ci trovo nulla di attrattivo ad andare a vedere un paio di chiappe e altre cose... io preferisco FARE, piuttosto che PAGARE PER GUARDARE e poi farmi i rasponi a casa!!!
non è che faccio le seghe, dai... è che a volte più una donna la bastoni e la tratti male, più questa ti si appiccica... poi se tu invece ti comporti bene, meglio... PUOI SOLO DARE OTTIMI CONSIGLI.

Ices_Eyes ha scritto:wulma ha scritto:perché quelli sensibili e bravi sono rari come le tigri bianche.
![]()
perché non sono apprezzati...![]()
... Più le tratti bene e meno hai possibilità. Le cerchi di aiutare come meglio puoi e quando non servi più ti buttano come uno straccio usato
... Bella delusione...
... Si potrebbe aprire un'altra discussione per parlarne...

proprio dentro...

ba_61 ha scritto:wulma ha scritto:ormai cambiamo titolo qui.. facciamo prima..
...e Sezione Off Topic: Per $ o per ♥ ?

wulma ha scritto:ba_61 ti piace? ..." [uomo/donna] ci sono regole in amore?!"![]()
io non apro topic, al limite suggerisco.. passo la parola a quelli più grandicelli

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising