Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ti accorgi di stare troppo davanti allo schermo del PC....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda wulma » lun giu 18, 2007 4:13 pm

[cry]
almeno il pc se lo assillo, non mi lascia.. [std]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » lun giu 18, 2007 4:17 pm

..ed è solo una delle tante cose che il pc NON fa! [bleh]

vabbè non addentriamoci in un cùl de sac
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » lun giu 18, 2007 4:28 pm

[ot] ...... [sh] [:D]

comunque quando non c'è il pc, c'è il "sostituto" del pc!! [^]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun giu 18, 2007 6:12 pm

Ehm, per chi necessita di supporto psicologico per disturbi comportamentali e manie di persecuzione di qua prego, questa stanza lasciatela alle discussioni degli user "normali". Forse un po' esagerati certo, ma che almeno non ci vedono un Transformer nello scatolotto tutto periferiche e circuiti integrati che va a fuoco nelle torride giornate estive! [:D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rentonboy » lun giu 18, 2007 7:37 pm

Robby78 ha scritto:quando un utente ti porta un laptop da sistemare, e tu fissando il video, cerchi insistentemente di scrivere e cliccare usando mouse e tastiera del tuo PC, accanto a quello da sistemare.

Inutile descrivere l'espressione - tra il preoccupato e il faceto - dell'utente che ti vede armeggiare col tuo pc e fissare l'altro come a volerlo esorcizzare con la forza del pensiero!

cacz..... quante volte è capitato anche a me...... [acc2]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda djlino » lun giu 18, 2007 9:19 pm

io ormai ho talmente assimilato i passaggi che faccio o i percorsi del mio computer che ci metto alcuni minuti ad usarne un'altro....cerco icone che non ci sono, cerco la barra rocketduck in cima allo schermo, poi mi metto a cambiare ciò che non ritrovo "di mio" nel pc di altri..... [acc2]

poi soprattutto è da quando ho comprato il mio caro NB acer TM 2500 che uso il touchPad (pensate che mi sono fatto tutto mafia col touch: da spararsi)e quando uso i pc della scuola mi metto a muovere polpastrello dell'indice sotto la tastiera, e non vedendo il cursore che si muove mi accorgo che devo usare il mouse.... [sh] per fortuna nessuno dei miei compagni se n'è mai accorto [sh] .....

però usare il cellulare come mouse non mi è ancora successo....a che stadio di assuefazione devo arrivare....per essere preparato... [bleh]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » lun giu 18, 2007 9:52 pm

@ KING [rotolo]
hai ragione... io sono una delle meno normali... ma sappi che QUI non sono l'unica!! Se tu le sapessi tutte... [!!!] [!!!] [!!!] [!!!] [!!!]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Amantide » mar giu 19, 2007 3:08 pm

wulma ha scritto:io sono arrivata a un punto che moralmente considero il mio pc importante come altre cose... che sono totalmente DI GENERE DIVERSO. [std]
...mi devo preoccupare?!?

Non ti preoccupare che passerà... dico per l'esperienza personale [cool] Io è da un po' di tempo che devo constringermi ad accendere il notebook... invece prima era la prima cosa che facessi la mattina [acc2]
Stai sicura che arriverà anche per te il giorno quando capirai che "quell' altra cosa" è più importante del pc [:D]

Tornando in topic.... non ho mai nè guardato l'orario in basso allo schermo della TV nè usato il telecomando o il cellulare come il mouse [bleh]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » mar giu 19, 2007 4:37 pm

ALT! Sono a parimerito perché me ne prendo cura allo stesso modo... Ma ovviamente a livello di divertimento e altri parametri NON C'E' PARAGONE [!!!] (preferisco le altre cose).. [:)] ...perché anche se non sono una donna tanto adulta.. ho le mie"preferenze"pure io [:-H] (sarebbe male il contrario)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà