Xero ha scritto:Alla fine ho optato per la Microsoft Natural Egonomic Keyboard 4000.
Pacopas ha scritto:Xero ha scritto:Alla fine ho optato per la Microsoft Natural Egonomic Keyboard 4000.
gran bella tastiera...
bella, la stessa che ho io... peccato che non la usi praticamente mai vista la mia latitanza dal pc...ghghghXero ha scritto:E' arrivata questa mattina la nuova tastiera.
Alla fine ho optato per la Microsoft Natural Egonomic Keyboard 4000.
No no, anche io vorrei essere tutt'altra parte in certi momenti!wulma ha scritto:anche stasera mi ritrovo qui a quest'ora...non per fare la pallosa ma...
pensare che invece di essere qui sulla sedia vorrei avere una mega poltrona gonfiabile ed essere in piscina, il vento caldo, una mega birra (leggera ma che scaldi)... e un soggetto particolare...Peccato che materialmente possa avere soltanto la birra (neanche la marca che voglio io...).
Sarà meglio vada a leggere un giornale... sennò mi prende male.![]()
![]()
ma esisto solo io che voglio essere sempre da un'altra parte?!
kap ha scritto:bella, la stessa che ho io... peccato che non la usi praticamente mai vista la mia latitanza dal pc...ghghghXero ha scritto:E' arrivata questa mattina la nuova tastiera.
Alla fine ho optato per la Microsoft Natural Egonomic Keyboard 4000.
comunque gran bel pezzo di periferica![]()
per chattare mi ricordo che andava alla grande..basta prenderci la mano
ora torno veramente nella sfera..
al prossimo plenilunio...ops, pediluvio..ecco...(dovrò pur mantenere la carica di cui sono stato rivestito..no?)
adios
arrrrrrr
Mr.TFM ha scritto:Della serie, se lo sapevo ci andavo prima, lunedì sono andato a provare Analisi II pur sapendo solo la metà del programma e l'ho passato....
Quando si dice tentar non nuoce....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising