Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Kazuba » gio giu 14, 2007 6:57 pm

Rumez ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
Kazuba ha scritto:dai ragazzi non scherziamo..trezeguet è un giocatore che deve essere servito..non si sbatte per aiutare la squadra in difficoltà..la sua partenza mi è dispiaciuta ma non la vedo così drammatica.. [boh] [boh]
QUOTONE!

pure io sono d'accordo...però...

Curva Scirea ha scritto:..quando gioca segna sempre Trezeguet...

inoltre ricordo che sarà uno che non lotta..sarà uno scarpone..sbaglierà i movimenti..sarà egoista..tutto quello che volete...ma ha segnato 140 gol in 7 anni di juve..

non dimentico quello che ha fatto per la juve..ma è anche vero che forse abbiamo bisogno di giocatori che lottano..e lui non fa parte di quella schiera..per quello che concerne miccoli non ho parole..speravo tornasse maresca..ma miccoli non credo ci possa servire..poi spero di essere smentito dai fatti..
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Rumez » gio giu 14, 2007 10:13 pm

ma maresca purtroppo non può tornare perché è stato venduto a titolo definitivo...
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » ven giu 15, 2007 12:03 am

Rumez ha scritto:ma maresca purtroppo non può tornare perché è stato venduto a titolo definitivo...

purtroppo lo so [cry+] ma è un mio pallino da sempre..
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda rentonboy » ven giu 15, 2007 1:29 pm

una domanda al popolo juventino: ultimamente viste le mosse di mercato della juve (probabili cessiono trezegol e camoranesi) vi siete chiesti se realmente ci siano 45ML di euro per il mercato?
io mi sono fatto questa domanda perché se ci fossero questi soldi sarebbe una controsenso vendere questi (pochi) campioni che abbiamo in rosa per poi doverne comprare altri all'altezza e molto costosi, invece di investire in altri ruoli dove c'è molta carenza di qualità come il centrocampo...
mi sa che dopo il rinnovo di buffon la juve sia costretta a fare cassa.....
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dav16 » ven giu 15, 2007 3:59 pm

rentonboy ha scritto:una domanda al popolo juventino: ultimamente viste le mosse di mercato della juve (probabili cessiono trezegol e camoranesi) vi siete chiesti se realmente ci siano 45ML di euro per il mercato?
io mi sono fatto questa domanda perché se ci fossero questi soldi sarebbe una controsenso vendere questi (pochi) campioni che abbiamo in rosa per poi doverne comprare altri all'altezza e molto costosi, invece di investire in altri ruoli dove c'è molta carenza di qualità come il centrocampo...
scusate,perché non mi ascoltate mai??adesso andate in cerca di quello che ho detto sull'aumento del capitale, e poi rispondete
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » ven giu 15, 2007 4:02 pm

dav16 ha scritto:
rentonboy ha scritto:una domanda al popolo juventino: ultimamente viste le mosse di mercato della juve (probabili cessiono trezegol e camoranesi) vi siete chiesti se realmente ci siano 45ML di euro per il mercato?
scusate,perché non mi ascoltate mai??adesso andate in cerca di quello che ho detto sull'aumento del capitale, e poi rispondete

perché semplicemente non è vero
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven giu 15, 2007 5:11 pm

Rumez ha scritto:
dav16 ha scritto:

perché,tu dici che non è vero che la juve è piena di debiti,che i tifosi juventini si sono montati la testa pensando un grande acquisto e invece compra gente da salvezza e che la juve ha pochi soldi? la famiglia agnelli non tira fuori i schei...un esempio, la tamoil ha lasciato un buco da 35 milioni, chi lo tappa sto bucoo??
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » ven giu 15, 2007 5:44 pm

dav16 ha scritto:perché,tu dici che non è vero che la juve è piena di debiti,che i tifosi juventini si sono montati la testa pensando un grande acquisto e invece compra gente da salvezza e che la juve ha pochi soldi? la famiglia agnelli non tira fuori i schei...un esempio, la tamoil ha lasciato un buco da 35 milioni, chi lo tappa sto bucoo??

Gli amici di Lapo.... [:D]

scherzi a parte, il bilancio della juventus per forza di cose non è troppo positivo, in tutti i casi, le cessioni ed il nome della squadra le permetteranno(purtroppo) di rafforzarsi a sufficienza per arrivare in zona champions in un paio d'anni secondo me.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » ven giu 15, 2007 5:54 pm

dav16 ha scritto:
Rumez ha scritto:
dav16 ha scritto:

perché,tu dici che non è vero che la juve è piena di debiti,che i tifosi juventini si sono montati la testa pensando un grande acquisto e invece compra gente da salvezza e che la juve ha pochi soldi? la famiglia agnelli non tira fuori i schei...un esempio, la tamoil ha lasciato un buco da 35 milioni, chi lo tappa sto bucoo??

di certo le cessioni di due trentenni come Trezeguet e Camoranesi non portano nelle casse 45milioni di euro...
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rentonboy » ven giu 15, 2007 6:55 pm

di certo le cessioni di due trentenni come Trezeguet e Camoranesi non portano nelle casse 45milioni di euro...

è proprio questo quello che voglio dire.. visto che vendendoli la juve non incasserebbe molti denari sarebbe più logico trattenerli e investire in altri ruoli... [boh]
per quanto riguarda lo sponsor non mi è molto piaciuta la scelta di un "auto-sponsorizzazione" in quanto i soldi da una tasca escono e nell'altra entrano.... in questo affare chi ci guadagnerà sarà solamente il marchio fiat..... [:p]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Kazuba » ven giu 15, 2007 9:30 pm

ragazzi non scherziamo..trezeguet e camoranesi hanno ingaggi troppo alti..molto meglio cercare giovani che costano molto meno e magari rendono di più..non credo vinceremo subito..ma con il tempo la juve tornerà agli splendori di un tempo..vi ricordo che l'inter per anni ha comprato grandi campioni ma ha vinto assai poco..dai..su un po' di morale.. [;)]
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda dav16 » ven giu 15, 2007 10:22 pm

Kazuba ha scritto:ragazzi non scherziamo..trezeguet e camoranesi hanno ingaggi troppo alti..molto meglio cercare giovani che costano molto meno e magari rendono di più..non credo vinceremo subito..ma con il tempo la juve tornerà agli splendori di un tempo..vi ricordo che l'inter per anni ha comprato grandi campioni ma ha vinto assai poco..dai..su un po' di morale.. [;)]
infatti,penso che per arrivare ad alti livelli bisognerà aspettare anni, ed avere una dirigenza/società seria (vedi partenza di tardelli)
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rentonboy » sab giu 16, 2007 12:11 pm

dav16 ha scritto:
Kazuba ha scritto:ragazzi non scherziamo..trezeguet e camoranesi hanno ingaggi troppo alti..molto meglio cercare giovani che costano molto meno e magari rendono di più..non credo vinceremo subito..ma con il tempo la juve tornerà agli splendori di un tempo..vi ricordo che l'inter per anni ha comprato grandi campioni ma ha vinto assai poco..dai..su un po' di morale.. [;)]
infatti,penso che per arrivare ad alti livelli bisognerà aspettare anni, ed avere una dirigenza/società seria (vedi partenza di tardelli)

[V] [nonono] [nonono]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dav16 » lun giu 18, 2007 12:17 pm

rentonboy ha scritto:infatti,penso che per arrivare ad alti livelli bisognerà aspettare anni, ed avere una dirigenza/società seria (vedi partenza di tardelli)
[V] [nonono] [nonono]
perché pensi che la dirigenza juve sia all'altezza??
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rentonboy » lun giu 18, 2007 7:29 pm

dav16 ha scritto:
rentonboy ha scritto:infatti,penso che per arrivare ad alti livelli bisognerà aspettare anni, ed avere una dirigenza/società seria (vedi partenza di tardelli)
[V] [nonono] [nonono]
perché pensi che la dirigenza juve sia all'altezza??

no no, tranquilli anche io ritengo questa società NON all'altezza...
e solo che non credo che ci sia bisogno di aspettare anni per tornare competitivi.... dico solo che se avessimo una proprietà all'altezza di questa squadra..... [uhm] [uhm]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Rumez » lun giu 18, 2007 8:44 pm

io la lascerei lavorare e poi giudicherei..
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » lun giu 18, 2007 9:06 pm

Rumez ha scritto:io la lascerei lavorare e poi giudicherei..

quoto al 100%
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » lun giu 18, 2007 9:13 pm

Kazuba ha scritto:
Rumez ha scritto:io la lascerei lavorare e poi giudicherei..

quoto al 100%
Aggiungici anche i miei 100%...
Anche se sono diffidente e dispiaciuto perle probabili cessioni di due talenti veri come Palladino e Paro.... Spero che chi arrivi, sia degno di questo sacrificio.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » lun giu 18, 2007 9:47 pm

con il calcio mercato che non si chiude più non è facile farsi idee di come sarà l'anno prossimo..credo che fino ai primi di agosto la juve terrà le mosse importanti il più nascosto possibile..per quello che concerne palladino non credo che lo daremo via..magari in prestito per farlo crescere ma non a titolo definitivo..(speriamo di non essere smentito) [uhm]
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda rentonboy » mar giu 19, 2007 12:54 pm

Kazuba ha scritto:con il calcio mercato che non si chiude più non è facile farsi idee di come sarà l'anno prossimo..credo che fino ai primi di agosto la juve terrà le mosse importanti il più nascosto possibile..per quello che concerne palladino non credo che lo daremo via..magari in prestito per farlo crescere ma non a titolo definitivo..(speriamo di non essere smentito) [uhm]

è vero sarebbe un peccato perdere per il prossimo anno (anche se in prestito) palladino...
per quanto riguarda il mercato credo che la juve non si possa permettere il lusso di chiudere le trattative più inportanti ad agosto, in quanto potrebbe correre il rischio di essere superata nella corsa ai suoi obbiettivi da club economicamente più forti...(real madrid per milito, manchester e arsenal per huntelaar, milan per tiago ...ecc.)
quindi credo sia opportuno bruciare gli altri sul tempo...
ciauuu [:)]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà