thomas ha scritto:rimaniamo in topic, si parla di preservativi e dove conservarli dai...
Vince ha scritto:rentonboy ha scritto:LA CORUNA terra per donnaioli...
no Vince?
ma nemmeno tanto sai..alla fine, come sempre, quelle che sono le più sportive sono le italiane..battute forse solo dalle americane (queste sono davvero ossi duri)!soprattutto se in vacanza o in Erasmus (ancora meglio)!
ad ognimodo, non ci si lamenta..nonostante io mi sia buttato prevalentemente sull'Ungheria.
Clara Clara Clara ha scritto:spero si possa mettere un link...guardate un po' qua e a voi la scelta!http://www.comodo.it/showyourself_opere_vincitore.php scommetto che a voi paicerà quello formato i-pod!
thomas ha scritto:Si dice iPod!!!!!!!!!![]()
thomas ha scritto:djlino, l'immagine non è per niente in topic...
rentonboy ha scritto:non ho mai comprato un ipod figuriamoci se mi compro l' ipro...
djlino ha scritto:rentonboy ha scritto:non ho mai comprato un ipod figuriamoci se mi compro l' ipro...
eh...hanno una funzione appena appena diversa sai....![]()
djlino ha scritto:thomas ha scritto:djlino, l'immagine non è per niente in topic...
come no scusa....incita ad usarlo...soprattutto perché......fertile
....comunque per facilitare il topic cambierò il titolo....
![]()
EDIT:![]()
ora si è in topic.....
thomas ha scritto: Che non diventi un'abitudine
wulma ha scritto:che topic... però se entriamo nell'argomento con/senza, entriamo troppo nei particolari...comunque vedo che partecipano in pochi...
che sia un forum pieno di TIMIDONI ?!?!?![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising