Su una sedia sul lato sinistro poi ho un cuscino con stampato sopra una foto di me con la mia girl.
I preservativi preferisco tenerli meno in vista.
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
ingmotty ha scritto:I preservativi preferisco tenerli meno in vista.
Robby78 ha scritto:Abat jour (sul centrino: altrimenti si segna il mobile!)
Zane ha scritto:Robby78 ha scritto:Abat jour (sul centrino: altrimenti si segna il mobile!)
Arrgggh!! tipica roba da vecchio e saggio uomo sposato!!
Zane ha scritto:ingmotty ha scritto:I preservativi preferisco tenerli meno in vista.
Eh, ma poi ora che ti sei ricordato dove li hai messi, ti alzi per andarli a prendere, "prepari tutto" ecc.. ti passa la passione!
![]()
ingmotty ha scritto:Uno lo tengo sempre nel portafogli.
Robby78 ha scritto:ingmotty ha scritto:Uno lo tengo sempre nel portafogli.
brutta abitudine! tienili al fresco che è meglio
Ices_Eyes ha scritto:Sul mio ci sono: un pelouches a cui sono affezionato, una mia foto a 7-8 anni in una cornice a forma di dollaro, un abajour (mi par si scriva così...), una collana che metto quando esco, un orologio idem, le scatole dei miei due anelli che ripongo ordinatamente ogni sera e reindosso la mattina, e una radiosveglia con proiettore...
![]()
Robby78 ha scritto:ingmotty ha scritto:Uno lo tengo sempre nel portafogli.
ingmotty ha scritto:Robby78 ha scritto:ingmotty ha scritto:Uno lo tengo sempre nel portafogli.
E quando te lo porti appresso dove te lo tieni in tasca?
Robby78 ha scritto:ingmotty ha scritto:Robby78 ha scritto:ingmotty ha scritto:Uno lo tengo sempre nel portafogli.
E quando te lo porti appresso dove te lo tieni in tasca?
nono, nel cassettino della voiture... o se si è "ai verdi" nella custodia della guitar
thomas ha scritto:djlino ha scritto:apriamo un topic su dove tenere i profilattici....![]()
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising