Zane ha scritto:
Non l'ho mica capita, sai?![]()
Beh, se è una cosa da "cancellare" è anche una cosa che non avresti fatto e di cui ti sei pentito...
Zane ha scritto:
Non l'ho mica capita, sai?![]()
Zane ha scritto:Adesso ho capito!
Hai frainteso il significato di quel messaggio! se avessi potuto l'avrei fatto anche prima!! l'onta cui mi riferivo era il non averlo ancora fatto!
Ices_Eyes ha scritto:Tipicamente non mi pento mai...se faccio una scelta significa che in quel momento era meglio prendere quella decisione piuttosto che un'altra, quindi inutile pensarci poi....
djlino ha scritto:si bè....però nn ti viene mai il pensiero "come sarebbe andata se avessi fatto un'altra scelta...."[:D]
Ices_Eyes ha scritto:djlino ha scritto:si bè....però nn ti viene mai il pensiero "come sarebbe andata se avessi fatto un'altra scelta...."[:D]
Naah, tipicamente lascio perdere anche i pensieri, poi se no mi vengono i rimpianti e non finisce più
Ices_Eyes ha scritto:djlino ha scritto:si bè....però nn ti viene mai il pensiero "come sarebbe andata se avessi fatto un'altra scelta...."[:D]
Naah, tipicamente lascio perdere anche i pensieri, poi se no mi vengono i rimpianti e non finisce più
SteelBolter ha scritto:Adesso non è ancora un rimpianto vero e proprio, ma tra qualche anno forse avrò quello di non essermi impegnato al meglio nella scuola...
Steelbolter
wulma ha scritto:penso che il film "sliding doors" ci abbia fatto male... (magari si potesse vedere come vanno le cose in 2 casi differenti !!!)
Per chi non ha fatto: SI PUO' ANCHE RECUPERARE SULLE COSE NON FATTE ... E' sui fatti compiuti che non ci si può fare niente!
In ambito di scuola mi pento d'aver preso una strada anzichè un altra.
Per quanto riguarda il resto...mi pento di essere nata col carattere che ho. perché la causa di tutti i miei pentimenti è questa: a volte sono la contraddizione fatta persona. Mi metto sempre nei casini e ho mille difetti... e la cosa buffa è che gli altri stanno sempre bene, mentre io ci esco sempre a pezzi.
Qualcuno ha il mio solito problema?!?
djlino ha scritto:SteelBolter ha scritto:Adesso non è ancora un rimpianto vero e proprio, ma tra qualche anno forse avrò quello di non essermi impegnato al meglio nella scuola...
Steelbolter
![]()
anche io....nell'ultimo periodo....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising