spero che esista perché devo modificare un lavoro importante....
grazie
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
djlino ha scritto:mi servirebbe un programma che modifichi i pdf che sono stati "bloccati"...
grazie
ingmotty ha scritto:djlino ha scritto:mi servirebbe un programma che modifichi i pdf che sono stati "bloccati"...
grazie
Per pdf bloccati intendi che ti impediscono di stampare il documentoo di fare il copia e incolla?
Se ti trovi in questa situazione il programma di cui hai bisogno è Advanced PDF Password Recovery Pro
E' un programma share e quindi in modalità di prova sblocca solo 6/7 pagine di un intero documento.
djlino ha scritto:
a me interesserebbe magari modificare direttametne l'originale....copiare mi copia....non ho capito il fatto delle 6/7 pagine....
SteelBolter ha scritto:Il programma in questione è uno Shareware e quindi non ha tutte le funzioni del programma completo e quindi ti permette di modificare, stampare, copiare ecc solamente 6/8 pagine del tuo documento...
perché se ti permettesse di modificarle tutte nessuno si comprerebbe il programma completo...
Steelbolter
ingmotty ha scritto:Il fatto è che non è chiaro tu cosa intenda per "modificare il PDF"
djlino ha scritto:ingmotty ha scritto:Il fatto è che non è chiaro tu cosa intenda per "modificare il PDF"
nel senso che ho questo file in pdf che mi si apre con adrobe e mi si visualizza come delle slide di power point...e vorrei prelevare delle parti....
poi un altro file che sono pagine come in word....però non riesco a modificare il testo e se faccio copia mi copia tutta la pagina e non solo quello che mi serve.....è come se fosse un'immagine....
spero di essermi spiegato....se no chiedi
djlino ha scritto:EDIT:scusa non evevo letto del fatto che non si può modificare con i programmi free....io ho adobe reader 8....ho provato a vedere nella barra dei menù se trovavo qualcosa, ma niente...se mi confermi che nn c'è nulla copio il tsto e ne farò uno nuovo....
ingmotty ha scritto:MI sa quindi che dovrai creare un documento word copiando un pezzo alla volta quello che c'è nel PDF.
Un po' di pazienza.
djlino ha scritto:ingmotty ha scritto:MI sa quindi che dovrai creare un documento word copiando un pezzo alla volta quello che c'è nel PDF.
Un po' di pazienza.
speravo che non me lo dicessi
![]()
grazie comunque
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising