Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cortei PACIFISTI????

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda -DrAma- » lun giu 11, 2007 9:40 pm

Slevin86 ha scritto:
The King of GnG ha scritto:
-DrAma- ha scritto:E dire che anni fa mi diedero, su questo forum, del sempliciotto per un post del genere, di fare propaganda politica di basso livello. Tutto perché credo che chi abbia votato certi partiti abbia anche votato chi partecipa a queste manifestazioni violentemente.
Ora, dopo che ho letto post di persone, che durante il governo Berlusconi, parlavano di Prrrrrrodi come un salvatore dell'Italia, dei lavoratori...che tutto sarebbe andato bene non vi sentite presi almeno un po' per il c..o?

Già, ma adesso nasce il partito democratico, stesse facce, stesse coalizioni assurde...ci penseranno loro a salvare l'Italia e le loro poltrone..bello!!!

Viva il rasoio di Occam

L'ho detto allora e lo ribadisco ora: questa è propaganda politica di livello piuttosto mediocre, e poco c'entra col fatto in se.

Che c'entrano i black strunz con Prodi, il centro-sinistra, o anche con Berlusconi, AN e il centro-destra? Niente, tranne per chi come te, detta molto francamente, non ha colto il punto. Quando si sfascia tutto non si partecipa alla dialettica politica, né alle proteste accettabili né al vivere civile. Ergo chi lo fa è un criminale a prescindere da tutto, e il resto del tuo fumoso discorso c'entra decisamente pochino, mi pare.....

quoto in pieno... il criminale non è nè di destra e nè di sinistra... è una persona da arrestare e basta... e basta con le solite strumentalizzazioni... la gente fascia i negozi ed è colpa di Prodi, la borsa scende ed è colpa di Prodi, Telecom ed Alitalia crollano ed è colpa di Prodi, Montezemolo e quei "poveracci" dei suoi colleghi stanno in mezzo a una strada ed è colpa di Prodi..... a sto punto dico grazie a Prodi perché il Napoli è in serie A.....
si che molte colpe ce le ha... però un minimo di obiettività...

alb ha scritto:
Ora, dopo che ho letto post di persone, che durante il governo Berlusconi, parlavano di Prrrrrrodi come un salvatore dell'Italia, dei lavoratori...che tutto sarebbe andato bene non vi sentite presi almeno un po' per il c..o?

No le cose non vanno tanto bene neppure adesso, ma mi consolo pensando che prima era peggio.

in effetti...questa volta non mi sembra ci siano state leggi in favore del premier per arricchirlo sempre di più e per evitargli il gabbio.....

Però si sono chiuse delle vicende giudiziarie spiacevoli in tutta fretta, la politica non è solo dialettica è anche fatti che mancano da sempre.
Basta tutta colpa di Prodi??? ok, ma perché prima era tutta di colpa di Berlusconi?? e non si risponda che era colpa sua e basta.
Dite che faceva leggi ad-personam, adesso gliele fanno contro.
Non voglio difendere Berlusconi, ma non capisco l'ipocrisia di sinistra che si legge in questi post e nell'attuale governo... sono al potere ma stanno già meditando la prossima fregatura instabile.

L'unica persona che stimo politicamente è Pannella, gli altri parlano da soli, ma è questo che non riesco a digerire..non ne convenite con me che pur di scaldare poltrone ci prendono per il sedere da anni TUTTI QUANTI????
-DrAma-
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » lun giu 11, 2007 10:07 pm

-DrAma- ha scritto:
Però si sono chiuse delle vicende giudiziarie spiacevoli in tutta fretta, la politica non è solo dialettica è anche fatti che mancano da sempre.
Basta tutta colpa di Prodi??? ok, ma perché prima era tutta di colpa di Berlusconi?? e non si risponda che era colpa sua e basta.
Dite che faceva leggi ad-personam, adesso gliele fanno contro.
Non voglio difendere Berlusconi, ma non capisco l'ipocrisia di sinistra che si legge in questi post e nell'attuale governo... sono al potere ma stanno già meditando la prossima fregatura instabile.

le leggi fatte "contro" Berlusconi sono leggi che vanno fatte... non si dica che ormai nessun """onesto""" imprenditore che porta avanti un'azienda non può più fare politica... Berlusconi ha T-U-T-T-O e una persona del genere non può governare uno stato.. ( dicesi dittatura )

-DrAma- ha scritto:non ne convenite con me che pur di scaldare poltrone ci prendono per il sedere da anni TUTTI QUANTI????

uhh.. ma è sempre stato cosi.... il governo di Prodi era partito con le migliori intenzioni ma purtroppo i problemi di una coalizione frammentata sono quelli che sono... tutti amici per andare al parlamento.. ma poi..... [:p]

il fatto è che c'è bisogno di gente giovane... la gente si è rotta di questi matusa!!

tanto sono sicuro che il prossimo a scendere il campo sarà Montezemolo.. oramai è abbastanza maturo....
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda alb » mar giu 12, 2007 12:21 pm

le leggi fatte "contro" Berlusconi sono leggi che vanno fatte... non si dica che ormai nessun """onesto""" imprenditore che porta avanti un'azienda non può più fare politica... Berlusconi ha T-U-T-T-O e una persona del genere non può governare uno stato.. ( dicesi dittatura )

Basta guardare gli altri stati, forse neanche in Burundi uno come Berlusconi poteva entrare in politica mantenendo tutti i suoi privilegi. [:D]
L'ignoranza tiene vuota la panza
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà