grazie del suggerimento ma quello che viene descritto nel sito che mi hai consigliato ho già provato a eseguirlo ma non ho risolto il problema. se avete qualche altro suggerimento

ahh. scusate ma dimenticavo un particolare,in un altro sito si consiglia di installare la rubrica di windows, in pannello di controllo, installazione applicazioni, scheda installazione di windows, e infine selezionare la casella di controllo rubrica. io non l'ho vista e non capisco dove sia.

ho provato a reinstallare I.E. 7
ma credo che siamo ancora in alto mare. se qualcuno ha qualche illuminazione mi faccia sapere.grazie ancora della disponibilità.

Andromeda.73 ha scritto:salve a tutti quanti, volevo un umile consiglio e aiuto, per chi non è molto pratico di computer e tutto quello che gli gira attorno. ma veniamo al dunque: ho un problema con outlook express 6, in quanto quando cerco di avviarlo,compare il seguente messaggio:impossibile avviare outlook express,impossibile aprire l'archivio messaggi di outlook express.memoria insufficiente o disco pieno.per ulteriori informazioni,contattare il servizio supporto tecnico clienti microsoft (0x800C013B). dopo questo messaggio clicco OK e compare un altro messaggio che mi dice:impossibile avviare outlook express.impossibile inizializzare MSOE.DLL. outlook express potrebbe non essere stato installato correttamente.tante grazie a tutti.
per impostarlo , ma neanche a me manda i msg , CIAO

leo_terminator ha scritto:comunque gira un po sul sito e vedi che trovi...Fammi sapere perche io ho Outlook 2003 e con HOTMAIL ho dovuto lavorare di fantasiaper impostarlo , ma neanche a me manda i msg , CIAO

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising