Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il miglior antivirus?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Eminem » mar giu 05, 2007 12:11 am

be per me non e un buon antivirus........molto meglio AVS
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Re: Il miglior antivirus?

Messaggioda H.J » mar giu 05, 2007 2:48 pm

mikia ha scritto:ragazzi. come tutti voi sono in crisi, tra poco mi scade norton che uso da 10 anni, ma mi avete innestato il baco. . . del dubbio.
sarei propenso, avrei quasi deciso di passare al nod32 che pochi di voi citano, ma guardando i test e le poche righe che si leggono in giro, sembra davvero il n. 1.
è vero che è usato dalla microsoft per i suoi server?? è vero che è +leggero di norton?? ma perché costa il doppio di kasperski?? perché quando ho detto ad un tizio che non conoscevo che devo rinnovare l'antivirus e mi tocco pagare, lui mi ha risposto ...avast?? non so proprio cosa fare. con 29 euro rinnovo norton con 54 acquisto il nod e lo rinnovo con 44. mentre metà di voi viaggia gratis . . . mi sembra di essere sulla luna . . . .

Leggi qui:
http://www.pcalsicuro.com/main/faq-freq ... questions/

Ciao [^]
H.J
Aficionado
Aficionado

Messaggioda _Marco_ » dom giu 10, 2007 11:25 am

Eminem ha scritto:
Giovanni83 ha scritto:Secondo me il migliore antivirus free è active virus shield [applauso+]

si anche per me e cosi. [^]

Idem con patate!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ssjx » dom giu 10, 2007 7:23 pm

_Marco_ ha scritto:
Eminem ha scritto:
Giovanni83 ha scritto:Secondo me il migliore antivirus free è active virus shield [applauso+]

si anche per me e cosi. [^]

Idem con patate!

a giudicare dall'avatar non si direbbe [rotolo]

Immagine
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda _Marco_ » dom giu 10, 2007 10:00 pm

Beh', non posso darti tutti i torti... ma però lo tengo perché mi piacciono gli "effetti speciali" hehehe ! :)
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda wulma » sab giu 16, 2007 3:45 am

io ho il Panda... mi puppa un po il pc ma va bene...
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ballacoilupi72 » lun giu 18, 2007 12:02 am

Qualcuno conosce Dr.Web antivirus?
mi è sembrato di capire leggendo in giro che non si comporta male nel scovare i virus!
...e poi è russo quindi una garanzia...

[;)] [sh]

Qualcuno lo ha provato?
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » lun giu 18, 2007 8:35 am

ballacoilupi72 ha scritto:Qualcuno lo ha provato?

Proprio ieri.
Ha saltato completamente alcuni virus molto pesanti, trojan clicker e altre cose.
Abbastanza deludente.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ballacoilupi72 » lun giu 18, 2007 8:48 pm

crazy.cat ha scritto:
ballacoilupi72 ha scritto:Qualcuno lo ha provato?

Proprio ieri.
Ha saltato completamente alcuni virus molto pesanti, trojan clicker e altre cose.
Abbastanza deludente.

pensavo invece che si comportasse bene!
peccato xchè l'utility gratutita di Dr.Web (CureIt) dicono che si comporti bene in pulizia: micidiale come VirIt! almeno ho letto cosi in giro!

[uhm] [uhm] [uhm]
Ultima modifica di ballacoilupi72 il lun giu 18, 2007 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda andy » lun giu 18, 2007 10:48 pm

perché uso ancora Avast!
Lo sò che non è il migliore ma prima di cambiare vorrei dare le mie motivazioni: potrebbe essere utile anche ad altri.
1. si aggiorna da solo appena connesso senza rallentare troppo la navigazione (uso ancora un 56k)
2. si aggiorna anche se connesso come utente limitato
3. è tradotto in italiano. Forse avete letto la diatriba nel mio post riguardo Active Virus Shield :) Secondo me se non si conosce molto bene l'inglese ad un messaggio dell'antivirus si rischia di non sapere che azione intraprendere. Avast in questo è stupendo perché la frase tipica è "niente paura, sposta il file nel cestino"
Se mi dite che ne esiste uno migliore con queste caratteristiche sono disposto a provarlo!
[^]
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » mar giu 19, 2007 9:19 am

ballacoilupi72 ha scritto:pensavo invece che si comportasse bene!
peccato xchè l'utility gratutita di Dr.Web (CureIt) dicono che si comporti bene in pulizia: micidiale come VirIt! almeno ho letto cosi in giro!

Usarli come tools gratuiti va bene, sono tutti e due sul megalabcd e li uso spesso per lavoro.
Usarli come antivirus singoli sul pc, direi di no.
Anche virit mi ha saltato un mucchio di virus pericolosi durante la prova, togliendo tante robe che altri programmi non hanno tolto.
Buoni si, ma..........
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda wulma » gio giu 21, 2007 7:11 pm

ma come mai su daily motion e su tuttogratis "passano" sempre gli spyware?? ho notato che ci sono sempre ogni volta che si entra..
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » gio giu 21, 2007 7:26 pm

@ andy: il panda non è molto diverso [:)] forse è a pagamento e solo un po più pesante.. poi la nuova versione dovrebbe essere più leggera... ho anche notato che i casini nel pc ce li ha di più chi usa avast e compagnia bella, al contrario di chi usa panda o norton.. nella mia ignoranza ho questa impressione. Poi forse mi sbaglio [rolleyes]
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda _Marco_ » gio giu 21, 2007 11:03 pm

Assolutamente Active Virus Shield ( AVS ) in assoluto !
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda _Marco_ » gio giu 21, 2007 11:10 pm

wulma ha scritto:@ andy: il panda non è molto diverso [:)] forse è a pagamento e solo un po più pesante.. poi la nuova versione dovrebbe essere più leggera... ho anche notato che i casini nel pc ce li ha di più chi usa avast e compagnia bella, al contrario di chi usa panda o norton.. nella mia ignoranza ho questa impressione. Poi forse mi sbaglio [rolleyes]

No, non ti sbagli. Per molto tempo ho usato Avast!, ma ho visto che mi creava casini sul PC. Nel senso che molti virus non li trovava, etc. Ovvio, non voglio spuare sul piatto in cui ho mangiato, ma a parer mio è cosi. Piccola citazione, da quando sono passato ad AVS ( Active Virus Shield ) Le cose sono molto cambiate... Non voglio dire che Avast! sia un pessimo antivirus, solo dico le mie impressioni, e cioè che AVS sia in e-mail sia nella scansione finora, e dico finora, non lo batte nessuno.
_Marco_
Silver Member
Silver Member

Messaggioda NickelGrey » gio giu 21, 2007 11:15 pm

Io uso AVG Free. Non penso sia "il migliore antivirus".
Penso però che il miglior antivirus sia un buon antivirus + un user che sa quel che fa.

[sh]
Athlon64X2 2.6Ghz, 5Gb Ram, ASUS M2A-Vm HDMI, 8600GT 512, HD 160+320Gb, LCD HPw2207, Windows 7 Ultimate x64
NickelGrey
Senior Member
Senior Member

Messaggioda _Marco_ » ven giu 22, 2007 11:41 am

Ovvio, pienamente d'accordo con te. Il migliore antivirus sta tra la sedia e il monitor....:)
_Marco_
Silver Member
Silver Member

tra i tools gratuiti vi assicuro avs active shield !

Messaggioda winman » lun giu 25, 2007 12:05 am

tra i tools gratuiti vi assicuro avs active shield !
il motore kaspersky è in assoluto in migliore, almeno fino alla prossima !
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
winman
Silver Member
Silver Member

Messaggioda yeah782000 » mar lug 03, 2007 7:22 pm

Ho installato KIS 6 ma ho notato un pesante rallentamento della macchina (P4 2 ghz 1 GB RAM). Può essere un problema di configurazione o "non basta" il mio pc?
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
yeah782000
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Giovanni83 » mar lug 03, 2007 7:28 pm

Anche io l'ho provato KIS 6 effettivamente è una mattonella, rallenta un bel po' il pc.
Il mondo è la rappresentazione della sensibilità e del pensiero di
pochi uomini superiori.
Giovanni83
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Sicurezza