mikia ha scritto:ragazzi. come tutti voi sono in crisi, tra poco mi scade norton che uso da 10 anni, ma mi avete innestato il baco. . . del dubbio.
sarei propenso, avrei quasi deciso di passare al nod32 che pochi di voi citano, ma guardando i test e le poche righe che si leggono in giro, sembra davvero il n. 1.
è vero che è usato dalla microsoft per i suoi server?? è vero che è +leggero di norton?? ma perché costa il doppio di kasperski?? perché quando ho detto ad un tizio che non conoscevo che devo rinnovare l'antivirus e mi tocco pagare, lui mi ha risposto ...avast?? non so proprio cosa fare. con 29 euro rinnovo norton con 54 acquisto il nod e lo rinnovo con 44. mentre metà di voi viaggia gratis . . . mi sembra di essere sulla luna . . . .
Eminem ha scritto:Giovanni83 ha scritto:Secondo me il migliore antivirus free è active virus shield
si anche per me e cosi.
_Marco_ ha scritto:Eminem ha scritto:Giovanni83 ha scritto:Secondo me il migliore antivirus free è active virus shield
si anche per me e cosi.
Idem con patate!
ballacoilupi72 ha scritto:Qualcuno lo ha provato?
crazy.cat ha scritto:ballacoilupi72 ha scritto:Qualcuno lo ha provato?
Proprio ieri.
Ha saltato completamente alcuni virus molto pesanti, trojan clicker e altre cose.
Abbastanza deludente.
ballacoilupi72 ha scritto:pensavo invece che si comportasse bene!
peccato xchè l'utility gratutita di Dr.Web (CureIt) dicono che si comporti bene in pulizia: micidiale come VirIt! almeno ho letto cosi in giro!
wulma ha scritto:@ andy: il panda non è molto diversoforse è a pagamento e solo un po più pesante.. poi la nuova versione dovrebbe essere più leggera... ho anche notato che i casini nel pc ce li ha di più chi usa avast e compagnia bella, al contrario di chi usa panda o norton.. nella mia ignoranza ho questa impressione. Poi forse mi sbaglio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising