Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 06, 2007 11:32 am

Claudio Ranieri: "Riporteremo presto la Signora nel cuore dei tifosi"

Sarà meglio!
Ranieri non è uno che ha vinto molto in carriera però ha sempre avuto squadre di seconda linea e un Chelsea che non è il Chelsea di adesso, e comunque ha sempre fatto una bella figura, si fa amare dai tifosi per la sua eleganza e il suo garbo....

Speriamo bene. Come persona mi piace, come allenatore, vedremo! Sono ottimista, su! [applauso]

Certo che se avessi dovuto pensare a lui come allenatore della Juve non mi sarebbe mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello.... Meglio sicuramente di Vialli....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » mer giu 06, 2007 4:41 pm

Hai ragione,non ha mai avuto una grande squadra per poter dimostrare quanto vale.Io non sono un suo grande estimatore,ma sono pronto a ricredermi se farà bene.Chiaro che il giudizio calcistico non è quello sulla persona
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda rentonboy » mer giu 06, 2007 5:03 pm

Mr.TFM ha scritto:Certo che se avessi dovuto pensare a lui come allenatore della Juve non mi sarebbe mai passato nemmeno per l'anticamera del cervello.... Meglio sicuramente di Vialli....

Vialli , Mancini, Donadoni, Van Basten, Rajkard, Klinsman, ma che allenatori sono? grandissimi calciatori ma come allenatori niente a che vedere con gente del calibro di Benitez, Ancelloti, Prandelli,Ranieri, Mourinho,Lippi,Trap, Spalletti, hiddink, Capello...ecc.
una delle poche cose giuste che ha fatto la nuova società e non aver dato la juve a vialli..
a noi serve gente di esperienza sul campo e non come telecronista.
poi voleva 2ml di euro all'anno con ingaggio che andava a salire fino a 3..ma cosa ha vinto da potersi permettere di fare queste pretese? [boh]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Kazuba » mer giu 06, 2007 6:03 pm

io sinceramente pensavo puntassimo sulla figura simpatica..Ranieri non mi convince..ma speriamo mi smentisca con i fatti..poi bisogna vedere che formazione avrà a disposizione..speriamo bene..
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda rentonboy » mer giu 06, 2007 7:49 pm

Kazuba ha scritto:io sinceramente pensavo puntassimo sulla figura simpatica..Ranieri non mi convince..ma speriamo mi smentisca con i fatti..poi bisogna vedere che formazione avrà a disposizione..speriamo bene..

cosi' facevamo la fine di quei club che ascoltano la curva e non fanno il bene della società....
meglio uno poco simpatico ma competente [;)]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Kazuba » mer giu 06, 2007 8:28 pm

non so..il punto è che mi sembrava si volesse rilanciare l'immagine Juve..tutto qui..io avrei preferito Lippi..ma sono curioso di vedere Ranieri all'opera..
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda rentonboy » mer giu 06, 2007 8:43 pm

a mio modesto parere hanno preso il migliore per la juve sul mercato(escluso lippi),credo che se lo si lascia lavorare in pace non subito ma per la primavera prossima si vedranno irisultati.. da non sottovalutare il fatto che la juve non farà le coppe e che le italiane in coppa tranne le milanesi e forse la roma non hanno rose eccezionali.. [;)] non temete ...
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda rentonboy » gio giu 07, 2007 9:15 pm

Primo grande colpo di mercato della juve,oggi ha rinnovato fino al 2012 Buffon [applauso+] [applauso+] [applauso+] , speriamo che adesso firmino anche gli altri BIG!! [^]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Kazuba » ven giu 08, 2007 12:23 am

rentonboy ha scritto:Primo grande colpo di mercato della juve,oggi ha rinnovato fino al 2012 Buffon [applauso+] [applauso+] [applauso+] , speriamo che adesso firmino anche gli altri BIG!! [^]

dimmi che non mi stai prendendo in giro..sono troppo contento.. [applauso+] [applauso+] [applauso+] grande gigi [applauso+] [applauso+]
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 08, 2007 12:30 am

Kazuba ha scritto:
rentonboy ha scritto:Primo grande colpo di mercato della juve,oggi ha rinnovato fino al 2012 Buffon [applauso+] [applauso+] [applauso+] , speriamo che adesso firmino anche gli altri BIG!! [^]

dimmi che non mi stai prendendo in giro..sono troppo contento.. [applauso+] [applauso+] [applauso+] grande gigi [applauso+] [applauso+]
Il sito della juve non serve solo per scaricarsi gli avatar neh! [rolleyes]
http://www.juventus.com/it/news/detail. ... 0&ID=11469
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven giu 08, 2007 2:11 pm

Mr.TFM ha scritto:
Kazuba ha scritto:

Il sito della juve non serve solo per scaricarsi gli avatar neh! [rolleyes]
http://www.juventus.com/it/news/detail. ... 0&ID=11469

finalmente ha fatto una scelta! [:)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » ven giu 08, 2007 6:46 pm

non credo sia facile fare scelte così quando altre società (e che società) ti vogliono..credo che anche io avrei tentennato..comunque speriamo che finalmente le voci di giocatori che vogliono scappare siano finite..ho voglia di pensieri positivi.. [8D]
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda rentonboy » ven giu 08, 2007 7:56 pm

se ora anche Trezegol e Camoranesi rinnovassero, con i 50 ml di euro destinati al mercato si potrebbe fare una bella squadra...
ora fondamentale e rinforzare il centrocampo con minimo 2 innesti di qualità,un difensore di grande esperienza e un buon attacane [^] cosi' potremo tornare nelle posizioni che ci spettano e ricominciare a sognare.... [applauso+] [applauso+]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 08, 2007 9:44 pm

Intanto pare proprio che sia certo l'arrivo di Iaquinta......
Che acquistone! [:p]

Gli altri si scannano per Et'ò e Diarra e Adriano, e noi compriamo Iaquinta.......
Sticazzi! [nonono]

Simpatica invece questa iniziativa...
http://www.juventus.com/it/news/detail. ... 0&ID=11466

(fondo pagina) [;)]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven giu 08, 2007 11:57 pm

[^]

non sapevo se andare sul sito, non volevo prendere virus tipo MOGGiop o AnBBjIAnMO-RuBoTO-CaAmmMPIOnhAtTI (vediamo chi ci arriva)....

su non fate così,siete ritornati in A,i sfotò ci stanno (speriamo di averlo scritto giusto...)
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab giu 09, 2007 2:32 am

dav16 ha scritto:,i sfotò
io prma di fare uno sfottò imparerei a scrivere un italiano corretto......... [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » sab giu 09, 2007 4:16 pm

Mr.TFM ha scritto:
dav16 ha scritto:,i sfotò
io prma di fare uno sfottò imparerei a scrivere un italiano corretto......... [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]
[:D] [:D]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ices_Eyes » sab giu 09, 2007 5:55 pm

Mr.TFM ha scritto:io prma di fare uno sfottò imparerei a scrivere un italiano corretto......... [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]

Anche io [fischio] [devil]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab giu 09, 2007 6:09 pm

Ices_Eyes ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:io prma di fare uno sfottò imparerei a scrivere un italiano corretto......... [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]

Anche io [fischio] [devil]
Zitto tu è! [devil] [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda rentonboy » sab giu 09, 2007 6:30 pm

Mr.TFM ha scritto:Intanto pare proprio che sia certo l'arrivo di Iaquinta......
Che acquistone! [:p]

Gli altri si scannano per Et'ò e Diarra e Adriano, e noi compriamo Iaquinta.......
Sticazzi! [nonono]

Simpatica invece questa iniziativa...
http://www.juventus.com/it/news/detail. ... 0&ID=11466

(fondo pagina) [;)]

è presto per parlare, ancora mancano 2 mesi all'inizio del campionato....
tranne il bayern mi sembra che nessuno ha preso giocatori di alto livello, noi in particolare prima di farlo, dobbiamo costruire una ossatura solida e ritornare in champion...
comunque iaquinta non è malvaggio come giocatore, anzi è sicuramente meglio di dell'adriano di oggi in sovrappeso e un giorno si e "l'altro pure" ubriaco... [^]
rentonboy
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà