thomas ha scritto:Tramonto Rossi
Xerex ha scritto:thomas ha scritto:Tramonto Rossi
No no, tramonto no, ma forse il dubbio che non è così facile vincere quando non sei da solo...quando non sei tu a dettare agli altri il ritmo ma quando sei tu a dover tenere il ritmo imposto da altri...
Robby78 ha scritto:ah si, su questo siamo d'accordo... speriamo che sia un virus passeggero!
thomas ha scritto:Oddio, speriamo sia tornato competitivo.. solo il tempo potrà dirlo comunque...
Domenica prossima, mentre io sono a Zagabria, loro correranno in Spagna... bella gara!
Colgo poi l'occasione per precisare che il mio precedente post non vuol essere offensivo per chi è anti-Rossi ma soltanto goliardico... senza cattiveria e senza offesa per nessuno!![]()
SteelBolter ha scritto:Si, infatti!
C'hai preso in pieno!
Rossi è bravo di suo!
Stare davanti a delle moto più prestanti nella parte guidata (dove non conta solo avere un motore super, ma bisogna saper guidare) vuol dire che c'è una differenza sostanziale tra i piloti...
Poi basta vedere le staccate alla fine dei rettilinei, recupera sempre un bel po' di metri...
Xerex ha scritto:E' un cane che si morde la coda!
Se metti Rossi sulla Yamaha tech3 non vince!
Meda e Reggiani stan mettendo in testa alla gente che la Ducati con Stoner vince perché ci sono i rettilinei...è una colossale frottola!
A parte il fatto che i rettilinei ci sono da quando ci sono le piste, e comunque, in più di una occasione Stoner ha pagato Rossi anche sul misto, vedesi la prima gara.Purtroppo la linea editoriale di italia1 obbliga ad essere a favore di Rossi, e quindi la gente fa sua l'opinione costruita di chi commenta le gare.
Nessuno fa mai il discorso inverso: Quando Rossi era in Honda aveva la moto migliore ed ha vinto...quando si vince, la moto che si guida diventa sempre la migliore...questo discorso però non viene mai fatto per Rossi, così come non veniva fatto per Schumacher in f1.
Bisogna essere obiettivi nelle cose.
e' anche vero che Yamaha i soldi ha ha iniziato a spendere da quando c'è Rossi sulla loro moto non li ha mai spesi........Robby78 ha scritto:Ricordo anche che Rossi vinceva ad occhi chiusi sulla Honda, è passato alla Yamaha che navigava nella m.... (nemmeno il buon Meda avrebbe scommesso sulla vittoria del mondiale al primo colpo) e l'ha portata al vertice, gettando la Honda nel declino più buio che mai passato.
Questo vuol dire qualcosa. Qualcosa che va oltre il "buon pilota" ed oltre le caratteristiche dei mezzi.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising