rentonboy ha scritto:ok partirò da 0 e come la grande juve recupererò il -29 iniziale.![]()
comunque se io adesso posto la mia fantagriglia prima del gran premio posso cambiarla?
Si, fino ad inizio gara (non fateci fare i conti sui minuti vi prego)
rentonboy ha scritto:ok partirò da 0 e come la grande juve recupererò il -29 iniziale.![]()
comunque se io adesso posto la mia fantagriglia prima del gran premio posso cambiarla?
Xerex ha scritto:proposte ben accette
Robby78 ha scritto:al limite sarei propenso più ad aggiungere una terza classifica che conti i punti solo dal prossimo gp in poi, in modo da competere a pari condizioni in quella.
Xerex ha scritto:Stiamo pensando che sia possibile farti entrare nella classifica a differenze con un punteggio "simbolico", ovviamente deve, per forza di cose essere compreso tra 0 ed 11 che è il punteggio dell'ultimo in questa classifica.
Xerex ha scritto:Stiamo pensando che sia possibile farti entrare nella classifica a differenze con un punteggio "simbolico", ovviamente deve, per forza di cose essere compreso tra 0 ed 11 che è il punteggio dell'ultimo in questa classifica.
thomas ha scritto:Xerex ha scritto:Stiamo pensando che sia possibile farti entrare nella classifica a differenze con un punteggio "simbolico", ovviamente deve, per forza di cose essere compreso tra 0 ed 11 che è il punteggio dell'ultimo in questa classifica.
Nella mia ignoranza dico 5, con un handicap nel caso arrivasse primo per il numero di gare fino ad oggi disputate, barcellona esclusa....
rentonboy ha scritto:Xerex ha scritto:Dai, facciamo che parti da 5...meno di 1 punto per gara...ovviamente nella classifica a differenze...in quella a punti parti da 0 per forza di cose.
![]()
rentonboy ha scritto:si ineffeti in questi fanta-giochi non sono mai stato un drago... ma non sottovalutatemi potrei essere la rivelazione![]()
P.s. cosa intendete con<<con un handicap nel caso arrivasse primo per il numero di gare fino ad oggi disputate>>
thomas ha scritto:rentonboy ha scritto:si ineffeti in questi fanta-giochi non sono mai stato un drago... ma non sottovalutatemi potrei essere la rivelazione![]()
P.s. cosa intendete con<<con un handicap nel caso arrivasse primo per il numero di gare fino ad oggi disputate>>
Era solo un'idea... ma non è stata presa in considerazione, meglio per te! eheheh
Xerex ha scritto:thomas ha scritto:rentonboy ha scritto:si ineffeti in questi fanta-giochi non sono mai stato un drago... ma non sottovalutatemi potrei essere la rivelazione![]()
Era solo un'idea... ma non è stata presa in considerazione, meglio per te! eheheh
Sinceramente non l'ho capita neanche io...ho solo fatto finta di niente non è che non l'ho presa in considerazione
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising