Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scusate mi potete contorllare il risultato di hejickthis

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Sir_Dado » mar giu 05, 2007 7:01 pm

Aggiornamento: virIT ha trovato un trojan : svccmdrz.exe Trojan WIN32 Agent.AUF.

l'ho manualmente rimosso, però mi rimangono ancora quelle dannate cartelle in documents Settings che non riesco a rimuovere: LRVrUZpzQCjtdn, LRVrUZpzQCjtdn.PC1, PC1$.

Ho letto anche l'altra discussione inerente a questo virus...

ora che devo fare? grazie in anticipo.
Sir_Dado
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mar giu 05, 2007 8:14 pm

Se entri come amministratore, o al limite dalla modalità provvisoria, quegi utenti fasulli (di solito) si lasciano eliminare.
Controlla nella lista degli account che trovi nel pannello di controllo se sono presenti gli stessi utenti e comincia ad eliminarli da li, poi dovresti eliminare anche le cartelle false.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Sir_Dado » mar giu 05, 2007 8:32 pm

crazy.cat ha scritto:Se entri come amministratore, o al limite dalla modalità provvisoria, quegi utenti fasulli (di solito) si lasciano eliminare.
Controlla nella lista degli account che trovi nel pannello di controllo se sono presenti gli stessi utenti e comincia ad eliminarli da li, poi dovresti eliminare anche le cartelle false.

domani mattina proverò a entrare in modalità provvisoria..

ora che ricordo, prima che togliessi il virus tentavo di entrare in mod provvisoria, digitavo la password, solo che mi diceva che era errata.. [uhm] spero che domani non faccia questo scherzo..

per adesso vi ringrazio del supporto datomi. [^]
Sir_Dado
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sir_Dado » mer giu 06, 2007 9:58 am

Aggiornamento: sono entrato come Administrator, ho provato a cancellarli ma il file index.dat é "incancellabile", se provo a eliminarlo mi esce la finestra d'errore del file in uso.

Ho provato ad entrare in mod.provvisoria ma, come ieri, se metto la stessa password di accesso non la riconosce! [uhm]

ora sono al punto di partenza...non so proprio che fare...help me [V]
Sir_Dado
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sir_Dado » mer giu 06, 2007 10:18 am

Aggiornamento 2: Sono riuscito a cancellare le cartelle..ora il pc sembra immune da ogni virus.
Vi ringrazio per l'attenzione prestatami.
Buonagiornata.
Sir_Dado
Sir_Dado
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sir_Dado » mer giu 06, 2007 10:32 am

crazy.cat ha scritto:Direi che gromozon ha girato nel tuo pc.
Codice: Seleziona tutto
NetMpy /*NetMpy*/@ = "C:\Programmi\File comuni\System\mJi.exe"

Leggi l'articolo su questo virus che trovi nella sezione sicurezza del sito e usa i tools e i programmi suggeriti per eliminare i file e gli utenti sospetti.
Sopratutto scansiona con virit.

crazy ma questo file lo devo eliminare??? l'antivirus non rileva nulla di sospetto... [uhm]
Sir_Dado
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mer giu 06, 2007 12:02 pm

Sir_Dado ha scritto:crazy ma questo file lo devo eliminare??? l'antivirus non rileva nulla di sospetto... [uhm]

sono file lasciati in giro dal virus, in quella cartella ne potresti trovare anche altri exe simili.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Sir_Dado » mer giu 06, 2007 12:19 pm

crazy.cat ha scritto:
Sir_Dado ha scritto:crazy ma questo file lo devo eliminare??? l'antivirus non rileva nulla di sospetto... [uhm]

sono file lasciati in giro dal virus, in quella cartella ne potresti trovare anche altri exe simili.

si infatti ce ne sono altri due ... quindi sono file non potenzialmente pericolosi...li lascio li dove stanno allora?
Sir_Dado
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mer giu 06, 2007 12:44 pm

Sir_Dado ha scritto:si infatti ce ne sono altri due ... quindi sono file non potenzialmente pericolosi...li lascio li dove stanno allora?

perché tenersi dei pezzi di virus nel pc, poi fai come vuoi.
Con questo tools dovresti riuscire ad eliminarli.
http://www.nod32.it/cgi-bin/mapdl.pl?tool=Agent.VP
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Sir_Dado » mer giu 06, 2007 1:05 pm

ho trovato che nelle operazioni pianificate c'era un elenco infinito di virus(credo)...

Immagine

questi si avviavano ogni qualvolta accendevo il sistema...ora gli ho eliminati tutti. da WINTT -> operazioni pianificate

Nel pomeriggio userò il programma che mi hai dato...
Sir_Dado
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Sicurezza