Non che ci sia poi molto da ascoltare, a parte la solita roboante musicaccia di questi filmacci.....
ssjx ha scritto:Ma eccone uno intramontabile: http://www.youtube.com/watch?v=3eAvOHBi1iA
The King of GnG ha scritto:Naruto Shippuuden episodio 16, lui sa chi è, lui sa perché, lui sa...quand'è!
djlino ha scritto:The King of GnG ha scritto:Naruto Shippuuden episodio 16, lui sa chi è, lui sa perché, lui sa...quand'è!
volevo chiederti una cosa se è possibile....io stò pian piano (non ho spesso possibilità tutti i giorni) avanzando nelle puntate di naruto sul tutubo.com...attualmente sono alla 198esima....tu sai quante ne ho ancora daventi per arrivare agli shippuden?o dove posso trovare un archivio con la cronologia delle puntate?
grazie
The King of GnG ha scritto:djlino ha scritto:The King of GnG ha scritto:Naruto Shippuuden episodio 16, lui sa chi è, lui sa perché, lui sa...quand'è!
volevo chiederti una cosa se è possibile....io stò pian piano (non ho spesso possibilità tutti i giorni) avanzando nelle puntate di naruto sul tutubo.com...attualmente sono alla 198esima....tu sai quante ne ho ancora daventi per arrivare agli shippuden?o dove posso trovare un archivio con la cronologia delle puntate?
grazie
Più o meno una ventina. E per quanto riguarda gli archivi la Wikipedia è come al solito preziosa in questi casi....
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Naruto_episodes
wulma ha scritto:mamma mia...la cosa imbecille dell'ultimo video è che vanno fieri di quello che fanno!!![]()
![]()
(comunque mi è piaciuto troppo, la gente che si fa del male in modi dementi, è la mia categoria preferita
)
Ma da quando, hanno messo a combattere anche il To-fu ?!? Povero formaggino!L'ambiente sembra quello di Doom e solo con i pugni è indifeso!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising