![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
ingmotty ha scritto:Raga toglietemi una curiosità, ma la microsoft ha codici kernel aperti ai beta tester?
The King of GnG ha scritto:What? O.o
The King of GnG ha scritto:Str***ate al 100%
thomas ha scritto:Magari non vi siete spiegati bene.
E' vero che microsoft ha rilasciato codice alla comunità open source, ma non credo si tratti di porzioni del proprio kernel...
The King of GnG ha scritto:thomas ha scritto:Magari non vi siete spiegati bene.
E' vero che microsoft ha rilasciato codice alla comunità open source, ma non credo si tratti di porzioni del proprio kernel...
Veramente.... io credo che Microsoft si sia limitata a garantire alla distro di Novel la non perseguibilità per eventuali infrazioni di suoi brevetti, null'altro.
Di rilasciare codice poi non si è parlato, e ben difficilmente una cosa del genere succederà. Ergo, non è possibile "inserire" codice proprietario MS, perlomeno in maniera lecita, dentro Linux....
thomas ha scritto:The King of GnG ha scritto:thomas ha scritto:Magari non vi siete spiegati bene.
Veramente.... io credo che Microsoft si sia limitata a garantire alla distro di Novel la non perseguibilità per eventuali infrazioni di suoi brevetti, null'altro.
Di rilasciare codice poi non si è parlato, e ben difficilmente una cosa del genere succederà. Ergo, non è possibile "inserire" codice proprietario MS, perlomeno in maniera lecita, dentro Linux....
Ergo, non hai capito una mazza della mia prima frase: "magari non vi siete spiegati bene".
La mia non era un'obiezione alla non integrabilità del codice sorgente di MS in altri progetti, piuttosto un'obiezione al fatto che si parlasse di kernel di windows...
Ergo, sono stato spiegato?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising