P.S. Ho provato ad usarlo al minimo cioe' scrittura 4x... ma lo stesso dopo un po mi da errore di scrittura ed espelle il disco senza completarlo. Aiutatemeee!
Alina ha scritto:Ho questo problema: Ho una MB che ha un solo canale ide (master - slave) un hd Ide e il masterizzatore ide. Al momento mi sono svenata non ho soldi per comprare un hd s-ata. Ho messo l'hd Master e il DVD slave ma quando provo a fare dvd con dei dischi sony (non ho altri dischi al momento) becco errore di scrittura ad un certo punto utilizzando l'opzione "crea dvd personali" da nero. Il CD audio me lo ha fatto tranquillamente. Forse e' un prob di transfer rate? Se si che dovrei fare? Un giga di ram e la MB e' una Gigabyte 6Quad GA-965P-DQ6... una bomba in pratica. Cosa posso fare?
P.S. Ho provato ad usarlo al minimo cioe' scrittura 4x... ma lo stesso dopo un po mi da errore di scrittura ed espelle il disco senza completarlo. Aiutatemeee!
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising