Thierry1989 ha scritto:mi spieghi come faccio a far montare un archivio che sta su 2 file diversi??
Thierry1989 ha scritto:mi dice "cannot assign a drive letter to a partition from the backup archive"
ba_61 ha scritto:Se hai creato correttamente i due archivi
...intendo che bisogna avere un minimo di dimestichezza con concetti quali partition table, mbr, come è suddiviso, boot manager e sua collocazione (se nell'mbr o nel boot sector della partizione di sistema) e se ce ne sia già un altro nell'mbr, track 0 dell'hd, ecc..
Thierry1989 ha scritto:quello che dici tu klo farò dopo...
ma io volgio recuperare solo alcuni dati all'interno dei cd...
come posso fare??
ba_61 ha scritto:Quella opzione ti crea un HD virtuale, che troverai in Risorse del computer con relativa lettera assegnata, dal quale puoi vedere il contenuto del file .tib (cliccandoci sopra o con Esplora) e copiare ciò che ti occorre.
Con l'opzione "Unmount Image", rimuovi l'immagine.
Thierry1989 ha scritto:non voglio farti ripetere...
voglio solo che mi spieghi bene passo passo come fare dato il fatto che ho l'Hard disk in 2 file divisi... scusa....
Thierry1989 ha scritto:come faccio a recuperare alcuni file
ba_61 ha scritto:Quella opzione ti crea un HD virtuale, che troverai in Risorse del computer con relativa lettera assegnata, dal quale puoi vedere il contenuto del file .tib (cliccandoci sopra o con Esplora) e copiare ciò che ti occorre.
ba_61 ha scritto:Cerchiamo di non continuare a ripeterci.
Thierry1989 ha scritto:si scusa tesoro mio ma come faccio a montare l'immagine del HardDisk dicendogli che i file sono su due DVD?? mi prende un file alla volta....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ba_61 ha scritto:Salva i dati (montando le immagini e masterizzandoli su DVD-RW), formatta in NTFS creando subito le partizioni che credi opportuno per l'uso che ne farai del PC e ti ricrei un Backup pulito del solo SO e magari un secondo con i vari programmi sia sulla partizione dati che su DVD.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising