Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda dav16 » lun mag 28, 2007 7:11 pm

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:(e batteremmo l'Inter in una sfida "virtuale")... [devil]

Con 4 partite in più... [fischio]
Shhhhhhhhh [sh]
di solito il paragone della serie a e della serie b non si può fare,ma visto il strapotere dell'inter e della juve verso i rivali questa volta posso essere d'accordo. [^] comunque c'è una cosa da tenere conto, la juve ha giocato fino alle ultime partite per prendersi la serie a, mentre l'inter sapeva da mesi di essere campioni d'italia, quindi non c'erano molte motivazioni per fare punti.
ritornando alla juve,deshamp : "non si poteva lavorare con della gente come secco) su questa cosa ha ragione, la società non è all'altezza, ma è da capire dopo che da un anno all'altro è stato rinnovata da 0, forse dovevano stare attenti i proprietari. a parte i sfotò (che da tifosi (non giocatori e dirigenti)ci possono stare) penso che la juve ha meritato la serie a e, io non dico che nedveed sià un giocatore incapace, ma che lui a questa eta, non ha ancora imparato a mantenere i nervi saldi, e se l'ha imparato materazzi non vedo il perché non lo deve fare anche lui.
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » lun mag 28, 2007 7:29 pm

scusa ma se parliamo di materazzi mi vengono i brividi..vuoi dire che è un perseguitato visto che quasi tutti i suoi avversari gli tirano le testate ( e zidane non è uno che mena)..però ti do ragione sul fatto che nedved sia un po' caldo in certe circostanze..per quello che riguarda una sfida virtuale contro l'inter non penso ne saremmo usciti vincitori..anche il milan ha dovuto piegarsi alla forza di questa squadra..però non vedo l'ora di vedere la sfida della prox stagione..sperando che la società renda la mia juve competitiva..un grazie a deschamp ma credo sia meglio così..
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 28, 2007 7:58 pm

Kazuba ha scritto:(e zidane non è uno che mena)
Scusa eh, ma qui mi sa che hai detto proprio una castroneria..... [:)]
Zidane quando era giovane era un picchiatore e a parte la testata a materazzi che pure lo ha insultato, proprio in corea aveva fatto una bella figura di cacca prendendo a pestoni uno e facendosi cacciare fino alla fine del torneo.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » lun mag 28, 2007 8:44 pm

forse hai ragione..anche se non mi ricordo che nel campionato italiano abbia subito molti cartellini per falli violenti..ma dire che materazzi si è rinsavito mi sembra utopia bella e buona.. [boh]
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda dav16 » lun mag 28, 2007 9:37 pm

Kazuba ha scritto:forse hai ragione..anche se non mi ricordo che nel campionato italiano abbia subito molti cartellini per falli violenti..ma dire che materazzi si è rinsavito mi sembra utopia bella e buona.. [boh]

1)se l'italia ha vinto i mondiali è merito di materazzi,non di del piero,totti ecc
2)nella rissa scatenata dal valencia (e ha vinto e non doveva lamentarsi dell'albitro anzi) lui (materazzi) e ibrahimovic non hanno reagito
3)è uno dei difensori migliori al mondo (si è interessato il barcellona) e segna molto
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » lun mag 28, 2007 10:10 pm

dav16 ha scritto:
Kazuba ha scritto:forse hai ragione..anche se non mi ricordo che nel campionato italiano abbia subito molti cartellini per falli violenti..ma dire che materazzi si è rinsavito mi sembra utopia bella e buona.. [boh]

1)se l'italia ha vinto i mondiali è merito di materazzi,non di del piero,totti ecc
2)nella rissa scatenata dal valencia (e ha vinto e non doveva lamentarsi dell'albitro anzi) lui (materazzi) e ibrahimovic non hanno reagito
3)è uno dei difensori migliori al mondo (si è interessato il barcellona) e segna molto

scusa ma te le tiri proprio dietro...

Ma TASI!!!

[:D]
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun mag 28, 2007 10:19 pm

Rumez ha scritto:
scusa ma te le tiri proprio dietro...

Ma TASI!!!
[:D]

e allora,secondo te del piero ha fatto un bel mondiale? ma fammi un piacere,non parlare solo perché ti hanno dato una bocca
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 28, 2007 10:33 pm

Materazzi + Ibrahimovic....
Proprio lo scorso campionato, in un Inter Juve o Juve Inter, non ricordo....
Sua Santità Marco materazzi faceva un'entrata proprio su Ibrahimovich che se non gli ha spaccato la caviglia, è un miracolo........ [rolleyes]

Proprio uno stinco di Santo non è.....
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun mag 28, 2007 11:23 pm

Mr.TFM ha scritto:proprio uno stinco di Santo non è.....
e chi lo ha detto?? io ho detto che, come ha cambiato materazzi può farlo anche il signor nedveed.
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » lun mag 28, 2007 11:37 pm

materazzi è un giocatore normalissimo..i gol che fa sono più merito dell'altezza che delle doti dei suoi piedi che sembrano due ferri da stiro..del piero non ha fatto un bel mondiale ma si è sacrificato molto come gattuso e tanti altri..comunque ti rammento che quando giocava nella juve il signor ibrahimovic era considerato da voi interisti un macellaio..come cambiano le cose quando poi arrivano da voi..vero??..
se vuoi parlare obbiettivamente bene se invece da interista come quasi tutti devi difendere i bidoni solo perché giocano nella squadra per cui tifi lasciamo stare..
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Rumez » mar mag 29, 2007 1:48 am

ha preso una brutta piega...mi scuso se qualcuno si è sentito offeso e mi ritiro
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar mag 29, 2007 10:20 am

Rumez ha scritto:ha preso una brutta piega...mi scuso se qualcuno si è sentito offeso e mi ritiro
se parlavi di me non mi sono offeso [:)] è una normale discussione
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » mar mag 29, 2007 10:24 am

Kazuba ha scritto:materazzi è un giocatore normalissimo..i gol che fa sono più merito dell'altezza che delle doti dei suoi piedi che sembrano due ferri da stiro
se un giocatore che fa quei col in rovesciato ha 2 piedi come dici tu,allora siamo apposto!! [:D]
Kazuba ha scritto: ..del piero non ha fatto un bel mondiale ma si è sacrificato molto come gattuso e tanti altri
insomma...nelle poche partite che ha giocato non ha fatto una bella figura.se l'italia non vinceva il mondiale, del piero e totti finivano tra le polemiche
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 29, 2007 11:45 am

dav16 ha scritto:
Kazuba ha scritto:materazzi è un giocatore normalissimo..i gol che fa sono più merito dell'altezza che delle doti dei suoi piedi che sembrano due ferri da stiro
se un giocatore che fa quei col in rovesciato ha 2 piedi come dici tu,allora siamo apposto!! [:D]
Quest'anno i gol in rovescitata li hanno fatti tutti.... Il fatto di saperli fare, non vuol dire avere i piedi buoni, anche perché più hai i piedi scarsi più possibilità hai di fare gol... In rovesciata è così. se la prendi troppo piena o va fuori o va in bocca al portiere, se la prendi male, il portere rimane spiazzato.

Poi cos'è il "col in rovesciato"? [uhm]

dav16 ha scritto:
Kazuba ha scritto: ..del piero non ha fatto un bel mondiale ma si è sacrificato molto come gattuso e tanti altri
insomma...nelle poche partite che ha giocato non ha fatto una bella figura.se l'italia non vinceva il mondiale, del piero e totti finivano tra le polemiche
Del Piero ha giocato pochissimo e fuori ruolo sacrificandosi per Lippi perché lo facesse giocare.
In attacco non c'era posto e così gli ha fatto fare l'esterno sinistro.
Le polemiche le avrebbero fatte solo quelli che non capiscono una ceppa di min**ia di calcio........
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » mar mag 29, 2007 10:04 pm

ragazzi scusate..non è polemica la mia..direi discussione da bar..ho papà e suocero interisti perciò sono abituato a scornarmi..ma mi guarderei bene da offendere qualcuno.. [boh]
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Kazuba » mar mag 29, 2007 10:07 pm

poi scusate ma vorrei finissero le critiche a Del Piero..è un campione dentro e fuori dal campo..una delle ultime bandiere..
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda dav16 » mer mag 30, 2007 12:42 am

Kazuba ha scritto:poi scusate ma vorrei finissero le critiche a Del Piero..è un campione dentro e fuori dal campo..una delle ultime bandiere..
scusa,perché si chiama del piero non si può criticare un mondiale che ha "giocato"?? [nonono]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer mag 30, 2007 8:30 pm

dav16 ha scritto:
Kazuba ha scritto:poi scusate ma vorrei finissero le critiche a Del Piero..è un campione dentro e fuori dal campo..una delle ultime bandiere..
scusa,perché si chiama del piero non si può criticare un mondiale che ha "giocato"?? [nonono]
Sì, per carità, ma non questo!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » gio mag 31, 2007 9:53 pm

dav16 ha scritto:

non ha fatto un mondiale eccelso è vero..ma non è facile giocare fuori ruolo e sempre con la paura di essere ucciso dalle critiche dei giornali..eppure pur di giocare in nazionale ha fatto anche questo..chissà se avessero fatto con totti quello che hanno fatto con lui come sarebbe andata..(per la cronaca io penso che totti sia un fuoriclasse)..dai cosa ci si potrebbe aspettare di più da un calciatore?..quest'anno è rimasto pure in B per la juve..credo che le critiche verso lui siano sbagliate..tutto qui.. [:p]
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda dav16 » mar giu 05, 2007 1:09 pm

bella la partita giocata da del piero in nazionale [;)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà