Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ps3 forever

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 28, 2007 2:00 pm

The King of GnG ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:E allora permettetemi di dire che se è solo una questione di prezzo della console, le chiacchere polemiche che vado leggendo da mesi riguardo DRM, blueray, e grafica sono solo stron**te.

Costa cara.
PUNTO.
E' il suo UNICO e FOTTUTISSIMO difetto.

Comunque a memoria del sottoscritto la Playstation (la UNO) quando usci costava 1 MILIONE di LIRE.

All'inizio borbottavano tutti.
poi........................... [fischio]

Mai detto che sia solo una questione di prezzo e,
No, infatti...
Lo dico IO! [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun mag 28, 2007 2:15 pm

Mr.TFM ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:E allora permettetemi di dire che se è solo una questione di prezzo della console, le chiacchere polemiche che vado leggendo da mesi riguardo DRM, blueray, e grafica sono solo stron**te.

Costa cara.
PUNTO.

Comunque a memoria del sottoscritto la Playstation (la UNO) quando usci costava 1 MILIONE di LIRE.

No, infatti...

Hai torto marcio [:)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 28, 2007 2:27 pm

Mr.TFM ha scritto:

Costa cara.
PUNTO.

No, infatti...

Hai torto marcio [:)]
Se lo dici tu....... [rolleyes]
Sulla Wii facciamo un discorso a parte. La natura della console è diversa. E' innovativa, è diversa. Piace questa interattività e questo nuovo modo di giocare.
Ha successo per quello. PUNTO.

Per la X-Box 360, a parte il marchio che la pubblicizza in ogni modo lecito ed illecito come di consueto, che differenze avrebbe dalla PS3?
I giochi, grossomodo sono gli stessi, e non sono mai stati quelli a fare la differenza.
La grafica è da paura su entrambe.
La potenza di calcolo è pressochè identica.
Accessori a nastro.

Ora mi verrai a dire: "minghia, la ps3 c'ha sta cacca di blu-ray che fa schifo, c'ha i dierremme, è un supporto inutile, vecchio e sorpassato" e ometto tutte le amenità che leggo sul forum e sul portale da un paio d'anni a questa parte.... [fischio]

Ma ti pare una differenza sensata?

NO.

La differenza qual è?

X-Box 360 prezzo 300€
PlayStation 3 prezzo 600€

Cosa vuol dire secondo te?
Secondo me vuol dire:
"Mamma mi compri la playstation 3?"
"No ciccino bello, se fai il bravo ti compro la x-box 360 che costa la metà e coi soldi che ci avanzo mi faccio un abbonamento di lampade dall'estetista + una seduta dalla parrucchiera più cara di milano".

Ecco cosa vuol dire.
Di diverso cos'hanno tecnicamente? Quasi nulla.
Il prezzo sì. essendo uscita DOPO la PS3 subisce le mazzate. Fine.

The rest is only Fuffaware!
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun mag 28, 2007 2:54 pm

La fai sin troppo facile. PS3 costa tanto perché include lo Zozzo-Ray, che non serve a una mazza e non vende una mazza.

Comunque vero, preferisco scrivere sul portale piuttosto che intavolare discussioni senza senso qui sul forum. PS3 è nata sgorbia, la differenza tra la console Sony è le altre (tutte le altre, Wii e Xbox 360 incluse), è che Sony vuol farla diventare un computer a tutti gli effetti.

Se queste sono le intenzioni di Sony beh, il risultato, come dimostra il 3DO, come dimostra quella schifezza di media center basato su PS2 che non ha mai lasciato il Jiappone per via del costo e della sua indubbia bruttezza, Sony fallisce in maniera completa stavolta.

PS3 è già un insuccesso, considerando poi che Metal Gear Solid 4 è stato ancora rimandato, che di Resident Evil 5 non si vede nemmeno l'ombra, e che persino la Square Enyx, quella di Final Fantasy, ha detto di essersi rotta delle esclusive PlayStation perché vuol creare giochi multipiattaforma sin da subito, PS3 rimarrà quello che è attualmente: un buco nell'acqua.

Con tanti saluti alla grafica stupenda che, tra un paio di mesi, i giochi per PC basati su DirectX 10 si mangeranno a colazione.....

E Wii, non è un caso a parte, Wii è la dimostrazione del fatto che gli utenti di console - e non solo - vogliono GIOCARE, divertirsi, e non guardare i godzilliardi di colori dello Zozzo-Ray.

Tutto il resto, è fuffa [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SteelBolter » lun mag 28, 2007 4:45 pm

Mr.TFM ha scritto:
Per la X-Box 360, a parte il marchio che la pubblicizza in ogni modo lecito ed illecito come di consueto, che differenze avrebbe dalla PS3?
I giochi, grossomodo sono gli stessi, e non sono mai stati quelli a fare la differenza.
La grafica è da paura su entrambe.
La potenza di calcolo è pressochè identica.
Accessori a nastro.

Ora mi verrai a dire: "minghia, la ps3 c'ha sta cacca di blu-ray che fa schifo, c'ha i dierremme, è un supporto inutile, vecchio e sorpassato" e ometto tutte le amenità che leggo sul forum e sul portale da un paio d'anni a questa parte.... [fischio]

Ma ti pare una differenza sensata?

NO.

La differenza qual è?

X-Box 360 prezzo 300€
PlayStation 3 prezzo 600€

Cosa vuol dire secondo te?
Secondo me vuol dire:
"Mamma mi compri la playstation 3?"
"No ciccino bello, se fai il bravo ti compro la x-box 360 che costa la metà e coi soldi che ci avanzo mi faccio un abbonamento di lampade dall'estetista + una seduta dalla parrucchiera più cara di milano".

Ecco cosa vuol dire.
Di diverso cos'hanno tecnicamente? Quasi nulla.
Il prezzo sì. essendo uscita DOPO la PS3 subisce le mazzate. Fine.

E no... Qui non sono affatto d'accordo...
Non penso proprio che si possa affermare che la grafica delle due console è uguale perché la differenza si vede e pure tanto!!!

Se avete un po' di tempo andate e qui e scaricatevi i contenuti in alta definizione che mostrano a confronto la grafica della x360 con quella della ps3 e poi traetene delle conclusioni...

Scaricatevi almeno 2 o 3 file in HD...
http://www.gametrailers.com/search.php? ... ovies&ac=1

E poi dei giochi come Halo 3 Gears of War la ps3 non li vede neanche da lontano...

Steelbolter
SteelBolter
Silver Member
Silver Member

Messaggioda jordan air » lun mag 28, 2007 4:46 pm

Be aspettate che comunque l'Xbox360 avrà a breve anche lei il lettore HD_dvd, e per di più pensate allo stesso prezzo e con un HD da 120 gb.

O sony si sveglia oppure...
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda jordan air » lun mag 28, 2007 4:55 pm

Gli ho visti i video, be io non ho notato tantissima differenza. Con questi giochi di ultima generazone devi avere un ottimo lcd, se no con il vecchio tubo catodico perdi tutta la qualità dell' immagine.

su halo 3 posso darvi ragione ma ho visto la differenza che c'è fra GT hd e motor sport 2, GT hd lo supera di un bel po'.
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun mag 28, 2007 5:30 pm

jordan air ha scritto:Be aspettate che comunque l'Xbox360 avrà a breve anche lei il lettore HD_dvd, e per di più pensate allo stesso prezzo e con un HD da 120 gb.

O sony si sveglia oppure...

Ehm, il lettore HD-DVD l'xboxxe ce l'ha già da un anno eh....non per niente è lo strumento prediletto degli hacker che hanno battuto quello schifo di protezione AACS e messo gli HD-DVD su BitTorrent. Seguite le news, please [rolleyes]

E guardate che la grafica, ripeto, sta a zero: non solo l'Xbox 360 è capacissimo di ottenere gli stessi risultati di Play_Pacco_3 - lo dicono gli sviluppatori, mica io - ma come al solito ormai PS3 fa sensazione giusto a chi si stupisce per poco: le DirectX 10 sono in dirittura d'arrivo, e il PC tra pochissimo riacquisterà il primato che PS3, questa volta (e al contrario di quanto successo con PS2), ha mantenuto veramente, veramente, veramente per poco.....
Ultima modifica di The King of GnG il lun mag 28, 2007 5:32 pm, modificato 1 volta in totale.
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 28, 2007 5:31 pm

Ma a parte che giudicare la grafica con un trailer che si propone di mostrare la differenza tra HD e SD (come la chiamano loro) con un filmato 420x430 è ridicolo, ma poi, anche ammesso che sia possibile giudicare questa "differenza"....
Lo stesso gioco visto sull'una o sull'altra console, è identico.

Ergo è la dimostrazione che quello che dicevo io è vero. 300€ di differenza del prezzo non ci sono.
Quindi è il prezzo a fare il flop, non tutte le cavolate che ho letto in questo topic.

Non parliamo di scarsa qualità del prodotto o di inutilità del prodotto, ma di prezzo del prodotto.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun mag 28, 2007 5:34 pm

Mr.TFM ha scritto:Ma a parte che giudicare la grafica con un trailer che si propone di mostrare la differenza tra HD e SD (come la chiamano loro) con un filmato 420x430 è ridicolo, ma poi, anche ammesso che sia possibile giudicare questa "differenza"....
Lo stesso gioco visto sull'una o sull'altra console, è identico.

Ergo è la dimostrazione che quello che dicevo io è vero. 300€ di differenza del prezzo non ci sono.
Quindi è il prezzo a fare il flop, non tutte le cavolate che ho letto in questo topic.

Non parliamo di scarsa qualità del prodotto o di inutilità del prodotto, ma di prezzo del prodotto.

Eh no, è qui che ti sbagli! PS3 non serve a una mazza non solo perché costa troppo, ma soprattutto perché è un giocattolo troppo pretenzioso. Comunque, non c'è problema, ché la console non vende comunque un tubo, mi pare, opinioni dei supporter - o di chi ci vede qualcosa di buono - a parte [rolleyes]
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 28, 2007 7:20 pm

Ma sul fatto che no0n vende un tubo siamo tutti d'accordo, non si può negare l'evidenza, percarità...
Quello che discuto io è che si dica che la PS3 fa schifo.
La PS3 è allo stesso livello della XBox 360 se non meglio, MA il suo problema è che costa troppo.

E secondo me è l'unico suo problema!
Il resto viene di conseguenza.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun mag 28, 2007 7:39 pm

Mr.TFM ha scritto:Ma sul fatto che no0n vende un tubo siamo tutti d'accordo, non si può negare l'evidenza, percarità...
Quello che discuto io è che si dica che la PS3 fa schifo.
La PS3 è allo stesso livello della XBox 360 se non meglio, MA il suo problema è che costa troppo.

E secondo me è l'unico suo problema!
Il resto viene di conseguenza.

No, ti sbagli - e tanto - ancora [:)]

Con la Xboxxe ci GIOCHI. Se poi sei abbastanza appassionato - o facoltoso - da volerci vedere l'alta definizione, ti compri il lettore HD-DVD esterno.

Con PS3+Blue-ray invece, stando al piano "ti konquista ti monto" di Sony, andato giustamente ai vermi, volevano ripetere l'exploit di PS2+l'allora giovane formato DVD.

Altri tempi, nel 2000 il digitale era una bella novità, nel 2007 l'alta definizione piena di lucchetti e sin troppo costosa per praticamente chiunque è solo una cosa: fuffa. Kutaragi ha perso il posto, e Sony ha perso la leadership nel settore delle console. Nel mentre Blue-ray non lo conosce ancora nessuno. Bei risultati, dico io...

Il RESTO, da questo, viene di conseguenza....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eminem » lun mag 28, 2007 7:52 pm

The King of GnG con te sono d'accordo solo sul fatto che la ps3 nn vende per ora.Pero vendere appena scenderanno i prezzi intorno a natale,e vedrai come vendera.E poi non e uno schifo di console anzi e mio parere e molto potente.E poi non dimentircarti che e appena uscita dagli tampo e vedrai.Riguardo all'xbox si non e male sta quasi al pari con la Ps3,ma nn puo competere,sia perche penso che sia inferiore(anchde se di pokissimo a livello hardware)ma sopratutto per i giochi,di bello ha solo halo(il resto dei giochi nn sono un gran che) che presto avra anche la ps3.I bluray permette alle case produttrici di giochi di poter aggiungere piu cose,come grafica migliore,giocabilita e durata molto piu lunga del gioco.Quindi per me la Ps3 e ottima e lo sara ancora di piu con l'uscita dei nuovi giochi.

Ps:Metal gear 4 esce ad ottobre.
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 28, 2007 8:05 pm

Hey Eminem, sul monte Olimpo non vendono le tastiere con le lettere accentate, le c e le h??? [rolleyes]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eminem » lun mag 28, 2007 8:37 pm

no il fatto è che con tutte queste nuvole nn si vede un "tasto". [:D]
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » lun mag 28, 2007 9:40 pm

http://www.deeko.com/news/?p=1321

Metal Gear 4 esce nel 2008, prima di parlare di solito m'informo [;)]

E da quel che dici pare che tu non abbia ben capito la situazione: Xbox fa ESATTAMENTE le stesse cose di PS3, ha un hardware di tutto rispetto non credere..... solo che lo fa già adesso, quando PS3 è ancora solo un miraggio sul mercato, e lo fa ad un costo decisamente più abbordabile.

E soprattutto, non ti rendi conto del fatto che con PS2 Sony aveva in mano la gran maggioranza del mercato delle console, ora, a voler andare bene, si becca il 30%......

E' una cosa TOTALMENTE differente, non c'è più tempo da dare alla PS3, è già troppo tardi credo....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eminem » lun mag 28, 2007 9:59 pm

azz non sapevo che era stato rimandato.
comunque ti quoto riguardo alla ps2.Ma la ps3 è appena uscita e normale che per ora non venda,perche secondo me venderebbe tantissimo abbassando il prezzo perche e troppo alto.comunque la Ps3 costa molto perche ha il bluray...e poi come ho gia detto l'xbox non e male anzi ma non ha giochi decenti(tranne qualche titolo)mentre la Ps3 gia ora ha dei titoli che divertono gli appassionati di ogni genere di giocoo il bello lo vedremo tra un bel po di mesi.Ma come fai a dire che non c'è piu tempo per la Ps3??Non riesco a seguire il tuo ragionamento...
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » lun mag 28, 2007 10:09 pm

Eminem ha scritto:azz non sapevo che era stato rimandato.
comunque ti quoto riguardo alla ps2.Ma la ps3 è appena uscita e normale che per ora non venda,perche secondo me venderebbe tantissimo abbassando il prezzo perche e troppo alto.comunque la Ps3 costa molto perche ha il bluray...e poi come ho gia detto l'xbox non e male anzi ma non ha giochi decenti(tranne qualche titolo)mentre la Ps3 gia ora ha dei titoli che divertono gli appassionati di ogni genere di giocoo il bello lo vedremo tra un bel po di mesi.Ma come fai a dire che non c'è piu tempo per la Ps3??Non riesco a seguire il tuo ragionamento...

Perché Wii, che è uscito in contemporanea, vende più del doppio. Perché Sony ha perso 2 miliardi di dollari a causa di PS3. Perché le previsioni sono sempre peggiori, in ogni caso. Non è difficile, è puro esercizio di aritmetica su quanto succede in giro.....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Eminem » lun mag 28, 2007 10:32 pm

Ma e normale perche costa mooolto di meno.E poi non puoi metterla a confronto con la Ps3,sono due console totalmente diverse l'una dall'altra.
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » lun mag 28, 2007 10:39 pm

Eminem ha scritto:Ma e normale perche costa mooolto di meno.E poi non puoi metterla a confronto con la Ps3,sono due console totalmente diverse l'una dall'altra.
Alleluja Alleluja.....
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Videogames