Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

configurare rete wireless su vista

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

configurare rete wireless su vista

Messaggioda Saby » lun mag 28, 2007 12:17 pm

ciao a tutti, sono un nuovo utente. ho comprato un router-modem wireless ed ora non so come confiurarlo su windows vista, mi potete dare una mano? sul router ho la connessione con cavo ethernet su xp (funzionante) ma su vista mi esce rete limitata e non mi va su internet. [cry+] [cry+] [cry+] [nonono]
Saby
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » lun mag 28, 2007 12:25 pm

Ti segnalo questa discussione
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... sc&start=0
Prova a vedere se ti può aiutare, o chiedi aiuto direttamente li.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Robby78 » lun mag 28, 2007 5:53 pm

Rispondo qui all'e-mail che mi hai spedito: l'e-mail non serve per richieste personali, il forum basta e avanza ;)

Riguardo al tuo problema, segui le istruzioni che sono state date all'altro utente nel topic riportato da crazy.cat, poi se hai ancora dubbi o difficoltà posta sul forum.

Ti suggerisco di fare domande chiare e specifiche: più sei vago nella domanda, più difficile è che qualcuno ti risponda.

Ciao
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Reti e Internet