Ho un problema. Premetto che ho da poco sostituito McAfee Securety con Kaspersky Internet Security 6.0 installando quest'ultimo sul mio Notebook. Prima di cio' facevo di tanto in tanto la scansione Antivirus Kaspersky Online per vedere se il mio Laptop era infetto. Ultimamente questo non mi e' piu' possibile perche se lo faccio dopo un po' il Laptop precipita e si spegne.
Vi chiederete: ma se hai comprato il programma perche' fare anche la scansione online? La risposta e' che ultimamente ho visto che facendo la scansione tramite il programma installato su Risorse del computer questa scansione risultava molto veloce rispetto a quella lenta e accurata di una volta online.
Ma mi chiedo e chiedo anche a voi se e' veramente necessario fare la scansione online se si possiede gia' il prodotto? O se questa scansione online non e' piu' possibile per qualche conflitto interno o nella peggiore delle ipotesi per qualche virus infiltratosi (visto che il mio Laptop con la scansione online precipita)?
Grazie per l'aiutio
Luigi
![Non sono d'accordo! [nonono]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Nonsonodaccordo.gif)