![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)
![Indeciso [8)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/unsure.gif)
Tradotto dal "thekingofgngese" Second life è una vera ca**ata, esci e fatti una vita reale, che è meglio.JoshuaJackson ha scritto:scusa ma che significa sto sito?
ilaria89 ha scritto:chi si è iscritto a second life? e meglio ancora, chi mi spiega semplicemente come funziona?
da quel che ho capito io l'iscrizione è gratuita, ma se vuoi prenderti un terreno e costruire case o fabbricati devi pagare o lavorare?!
secondlife sarebbe una chat insomma?grazie!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising