Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Champions League: Finale

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Chi vince la Champion League 2006/07?

Milan
10
100%
Liverpool
0
Nessun voto

Voti totali : 10

Messaggioda Jim.x » gio mag 24, 2007 1:00 am

djlino ha scritto:quel mortacchione di arbitro non ha fischiato-cartellinato anche molt irregolarità da parte del liverpul ( [:D] )....

si ok per il goal un po' fortunello riferito al primo.....

ma sai l'importante è averla in mano.....gli altri che non hanno pututo arrivarci hanno un piccolo bruciore.....

[:D] [bleh] senza offesa......ma tu che tifi?

Non è importante chi tifo io.. e non si tratta di bruciore..è solo realtà dei fatti. AlLiverpool hanno anche ammonito giocatori per falli mai commessi.. guarda bene la partita.. caso mai riguardala se non ti ricordi..
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda djlino » gio mag 24, 2007 1:26 am

Jim.x ha scritto:
djlino ha scritto:quel mortacchione di arbitro non ha fischiato-cartellinato anche molt irregolarità da parte del liverpul ( [:D] )....

ma sai l'importante è averla in mano.....gli altri che non hanno pututo arrivarci hanno un piccolo bruciore.....

Non è importante chi tifo io.. e non si tratta di bruciore..è solo realtà dei fatti. AlLiverpool hanno anche ammonito giocatori per falli mai commessi.. guarda bene la partita.. caso mai riguardala se non ti ricordi..

cavolo avevo già scritto 10 righe ed ho cliccato sula shift e sono tornato in dietro di una schermata....
lavoro per niente....ed il bello è che non ricordo il filo del discorso....

il succo è: ammetto che non è stata la migliore partita, ammetto che qualche tensione c'è stata....ma in una finale che si deve fare: giocare a casrte in mezzo al campo?! [:D] i falli, stati o non stati, non erano cattivi....

ci sono stati sia da una parte che dall'altra....vedi il fallo su kakà in accellerazione....era sul filo del fallo da ultimo uomo (espulsione diretta) poichè giocatori in torno erano lontani e kakà stava puntando la porta....il povero ringhio si è ritrovato i tacchetti ad altezza faccia....

da parte nostra ringhio ha fatto qualche spallata, ma se noti nessuna è intenzionale e soprattutto alla rincorsa della palla....una volta ha travolto il giocatore perché come faceva a fermarsi?altro ci può stare come fallo in una partita tesa come una finale....ma non si può dire che è stato giocato un gioco scorretto da nessuna delle due squadre....e ripeto dalle due....non sono troppo di parte io di solito!!! [;)]

i tifosi del liverpool possono testimoniarti con gli applausi concessi al milan....hanno riconosciuto la sconfitta....come (se pur con bestemmie e incazzature) l'abbiamo riconosciuta (o per lo meno la maggior parte) noi due anni fa....noi abbiamo dovuto avete più tempo perché l'avevamo fatta proprio da polli!!

il liverpool non deve recriminarsi nulla...ma questa volta, un po' per fortuna (primo goal) e per bravura (secondo goal) siamo passati noi come vincitori....

ora sono un po' stanco e mi ero spiegato meglio prima della cancellatura, ma vorrei chiarire il fatto che il NON MERITARE è fuori luogo....o per lo meno si può dire solo che abbiamo avuto fortuna si...ma anche quel po' di bravura che non ci ha fatto prendere più goal di quellli che abbiamo fatto...

P.S. tutti i tempi verbali "abbiamo" oppure i "noi" sono seguito di un eccitamento da tifoso...ovviamente io non ho fatto altro che osservare, come molti altri....un piccolo difetto dei tifosi: immedesimarsi nella squadra!
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 24, 2007 11:18 am

Appena ho cambiato canale e ho iniziato a guardare lo stupidissimo film su canale 5 il milan ha segnato quel gol assurdo.....

Comunque sono contento per il Milan. [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TEODORO12 » gio mag 24, 2007 11:40 am

JIM.X sicuramente tifa per l'inter e sicuramente sta molto nervoso per la vittoria del milan.
Mi dispiace che ci sono molto perosne come te in Italia caro JIM.X .
Io sono un napoletano doc e nonostante ciò ho tifato Milan ieri sera,essendo il Milan una squadra italiana.
TU non avrai fatto sicuramente lo stesso viste le tue espressioni di rammarico.
E comunque il Milan avra' giocato anche maluccio ma certamente il liverpool non è stato da meno.
Cerca di fare di più l'italiano caro JIM.X. è da queste piccole cose che si vede come in ITALIA facciamo schifo.
Mi rammarico di cio'.
comunque complimenti ai tifosi milanisti
TEODORO12
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Jim.x » gio mag 24, 2007 2:44 pm

TEODORO12 ha scritto:JIM.X sicuramente tifa per l'inter e sicuramente sta molto nervoso per la vittoria del milan.
Mi dispiace che ci sono molto perosne come te in Italia caro JIM.X .
Io sono un napoletano doc e nonostante ciò ho tifato Milan ieri sera,essendo il Milan una squadra italiana.
TU non avrai fatto sicuramente lo stesso viste le tue espressioni di rammarico.
E comunque il Milan avra' giocato anche maluccio ma certamente il liverpool non è stato da meno.
Cerca di fare di più l'italiano caro JIM.X. è da queste piccole cose che si vede come in ITALIA facciamo schifo.
Mi rammarico di cio'.
comunque complimenti ai tifosi milanisti

Invece secondo me è una cosa davvero stupida tifare una squadra che odi tutto l'anno solo perché è italiana.. io tifo la mia squadra e le altre non riesco e non riuscirò mai a tifarle, chiunque sia l'avversario. Mi sembra un discorso logico.. è il tuo che secondo me non ha senso.. poi ognuno faccia quello che vuole, ma non per questo hai il diritto di dire che sono quelli che la pensano come me a rendere l'Italia uno schifo.
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda dav16 » gio mag 24, 2007 2:49 pm

beh,ci sarebbe anche il fischio con 1 minuto di anticipo,ma anche il fuorigioco inesistente fischiato a kakà, ma certamente pesa di più aver fischiato 1 minuto prima in quella situazione...comunque pesa di più il posto dove non batte mai il sole di inzaghi
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TEODORO12 » gio mag 24, 2007 3:03 pm

Mamma mia come stanno gli interisti
FORZA NAPOLI [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]
TEODORO12
Senior Member
Senior Member

Messaggioda eDog » gio mag 24, 2007 3:53 pm

CAMPIONI D'EUROPA, SIAMO CAMPIONI D'EUROPA

TEODORO12 ha scritto:Mamma mia come stanno gli interisti
FORZA NAPOLI [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]

[no] [sedia] [banned?]
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 24, 2007 4:17 pm

Jim.x ha scritto:Invece secondo me è una cosa davvero stupida tifare una squadra che odi tutto l'anno solo perché è italiana.. io tifo la mia squadra e le altre non riesco e non riuscirò mai a tifarle, chiunque sia l'avversario. Mi sembra un discorso logico..
Francamente credo di essere d'accordo anch'io su questo pensiero.....

Mettiamola così, tifare è una cosa, tifare contro o gufare è un'altra, guardare la partita con distacco e complimentarsi con la squadra italiana se vince è un'altra ancora....

Detto ciò preciso che ieri sera NON HO TIFATO per il milan, e non ho guardato la partita per intero. Non mi interessava. Non è la mia squadra e basta.

Ha vinto il milan. Bene!
Complimenti, bravi, sono contento che una squadra italiana abbia vinto la coppa più prestigiosa d'europa.

Facciamo la controprova quanti NON MILANISTI hanno esultato/sogghignato/sfottuto gli amici rossoneri DUE ANNI FA dopo la sconfitta in finale?

Su le mani! [fischio]

Jim.x ha scritto:ma non per questo hai il diritto di dire che sono quelli che la pensano come me a rendere l'Italia uno schifo.
E qui direi che hai perfettamente ragione
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda liverani_99 » gio mag 24, 2007 4:42 pm

Non si poteva non fare [ammetto la mia colpa! Perdere così...]... [devil] [devil] [devil]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
liverani_99
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Pacopas » gio mag 24, 2007 4:44 pm

Mr.TFM ha scritto:Mettiamola così, tifare è una cosa, tifare contro o gufare è un'altra, guardare la partita con distacco e complimentarsi con la squadra italiana se vince è un'altra ancora....

[^]

Mr.TFM ha scritto:
Jim.x ha scritto:ma non per questo hai il diritto di dire che sono quelli che la pensano come me a rendere l'Italia uno schifo.
E qui direi che hai perfettamente ragione

anche perché il tifo è questo, ma solo questo, non distruggere gli stadi picchiarsi, lanciare motorini o bestialità del genere...

poi chi perde rosica.... è sempre stato così,

il milan meritava la coppa secondo me non per questa partita ma per le partite che ha fatto per arrivarci... non si giudicano queste cose così e come giudicare un film vedendo solo la fine... come si può dare un giudizio completo??

ieri un mio amico interista, non sapendo che a me del tifo me ne frega il giusto, anzi probabilmente meno del giusto, mi diceva il milan ha giocato male, vinto per fortuna, io ho pensato ma la differenza tra le grandi squadre vincenti (tipo milan juve) e che meritano di essere dove sono (in una finale di champion) e anche facendo delle figure non all'altezza delle aspettative alzano le coppe... altri vanno a casa con due pareggi....
e poi ho pensato, e premetto che l'inter mi sta anche simpatica come squadra, adesso hanno la tosse pure le pulci???
non voglio offendere nessuno per carità, ma avete vinto un campionato (senza effettivi rivali) meritatamente per carità ma dopo quanti anni..... 20 ??.... che non vincevate avete perso la coppa italia con la roma che vi ha girati come calzini... siete usciti dalla champions con il valencia (chè stranamente viene descritto come il real-madrid...ma...) e rompete pure....
ah... il tifo... fa perdere ogni obbiettività....

ps
riferito a quelli che credevano che il milan sarebbe andato lì a massacrare chiunque perché ha sbattuto fuori manchester e bayer
non so quanti di voi hanno fatto tornei pseudo-professionali... ma il calcio giocato non è come la play station.....
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » gio mag 24, 2007 7:42 pm

quoto pacopas..... [^]

in effetti molti erano eccitati dalle partite precedenti....

ma cavolo una finale di champions ti fa tremare le gambe anche dopo vittorie da 10-0......

capisco "l'odio" verso squadre avversarie....ma appigliarsi a tutto per infangare una vittoria è esagerato....

e poco sportivo.......sportivo nel senso che quando facevo due manche in una gara di sci e il mio acerrimo nemico era secondo....ma alla fine mi batteva....brucia si.....ti incazzi....ma se sei un tipo che ragiona capisci che è stato più bravo di te.....complimenti e alla prossima tanto ti faccio un cu.. così....

ma qui si stà andando un po' OT....non si parla di sportività tifo e modalità di tifo.....

siamo campioni d'europa!!!!!la squadra club più forte al mondo negli ultimi 20 anni!!! [applauso+]

voi negli ultimi venti anni siete stati la più forte a perdere tutto..... [:D] [;)]

peace [;)]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda antonio » gio mag 24, 2007 8:08 pm

godo come un matto a leggere i commenti di chi scrive di un fischio finale con un minuto di anticipo o ammonizioni per falli mai commessi!!!
vi brucia,è dura da mandare giù vero??

sorry....siamo campioni d'europa!!!!!!! [applauso+] [applauso+] [applauso+] [bleh] [bleh] [bleh]
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » gio mag 24, 2007 8:11 pm

Jim.x ha scritto:
Invece secondo me è una cosa davvero stupida tifare una squadra che odi tutto l'anno solo perché è italiana.. io tifo la mia squadra e le altre non riesco e non riuscirò mai a tifarle, chiunque sia l'avversario. Mi sembra un discorso logico.. è il tuo che secondo me non ha senso.. poi ognuno faccia quello che vuole, ma non per questo hai il diritto di dire che sono quelli che la pensano come me a rendere l'Italia uno schifo.

perfettamente ragione...
parlo da tifoso juventino.. che quest'anno purtroppo non ha avuto granchè da tifare visto che il campionato di serie B era già concluso da un pezzo ormai...
comunque.. ierisera e per tutta la vigilia, come molti sanno. ho tifato Liverpool ( come nel 2005 )per una semplice e purissima ragione: dopo l'old trafford come si può tifare la squadra che ti ha tolto la possibilità di festeggiare la tua ( da tifoso ) prima coppa dei campioni??
oltre a questo, mentre la juve è giustamente finita in serie B... il Milan del caro Silviuccio [prego] riceve i punti di penalizzazione ma partecipa ugualmente alla champions.. ma che vuol dire?????

vedere Inter ho qualcun'altro in finale non mi avrebbe dato alcun fastidio, avrei visto la partita da semplice sportivo... ma il Milan... molti hanno detto e dicono di non aver tifato per nessuno, ma se il Milan avesse perso sai che valanga di prese in giro...

che dire, dal punto di vista del gioco, la squadra ha complessivamente meritato ( tranne sta finale che reputo una delle più brutte e noiose mai viste ) vincere il torneo... ma una buona fetta della vittoria ce l'ha qualcun'altro che ha agito al di fuori del campo... ( e anche una buona stellina che ha avuto un occhio di riguardo nei sorteggi... )
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà