Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per l'aiuto.
processore intel celeron da 1.8GHz, 256 mega di ram, scheda ATI Mobility Raedon , cdrom, masterizzatore e lettore dvd, 15 pollici, scheda di rete, 2 usb
SupermanBogosse ha scritto:Grazie mille. comunque la mia intenzione non è quella di usare un portatile come se fosse un fisso, ed ho sbagliato all'inizio a pensarla così.Ora però mi basterebbe navigare su internet velocemente senza problemi e contemporaneamente fare anche altre cose , e finalmente poter utilizzare i programmi che mi servono per lavoro.Saprebbe anche dirmi il costo per portarlo a 1gh?! Per la scheda video dove devo guardare per sapere qual è?
SupermanBogosse ha scritto:Ma a cosa mi serve sapere che scheda video ho?!
Mr.TFM ha scritto:Step 1
...
Se le prestazioni fanno cacare
...
Se le prestazioni fanno ancora cacare
Step 4
Apri la finestra, respira l'estate e lancia a mo' di freesbee il tuo portatile verso l'esterno.
Occhio ai passanti.
Step 5
Comprati un computer nuovo.
Questo messaggio non porta soldi nelle tasche di Mr.TFM
ingmotty ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Step 1
...
Se le prestazioni fanno cacare
...
Se le prestazioni fanno ancora cacare
Step 4
Apri la finestra, respira l'estate e lancia a mo' di freesbee il tuo portatile verso l'esterno.
Occhio ai passanti.
Step 5
Comprati un computer nuovo.
Questo messaggio non porta soldi nelle tasche di Mr.TFM
Che discorso Forbito![]()
comunque se tutto va bene l'anno prossimo dovrò prendere il portatile e mi sa che mi lascerò sedurre dagli elogi che fai ai Mac.
SteelBolter ha scritto:Dopo che hai lavorato e sistemato veramente tutto fai un ultimo defrag e Programma uno ScanDisk al riavvio di windows...
Riavvia subito così fa lo scandisk e poi spegni.
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising