Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

domanda su articolo "P2P,individuati quasi 4.000 condiv

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda djlino » mer mag 23, 2007 12:18 am

info soprattutto per king che è così eccitato dall'accaduto.....

oggi nel telegiornale regionale (Trentino Alto Adige) hanno dato la notizia su questo argomento....

hann detto che un giudice italiano ha dato man forte per la causa contro i 3600 a cui è arrivata la lettera.. ed anche contro la privacy che si è mossa assieme ad altroconsumo e la consumatori........

[crylol] mi piacerebbe vedere anche il king contro....ed a fianco dell'armata che si stà muovendo.....

volevo portare la testimonianza che questa notizia è arrivata anche in tv....sembra una cosa grossa che stà muovendo molto....

mah vedremo.... [sh]

se capiteranno altri articoli vi informerò....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » mer mag 23, 2007 1:38 am

Non sono eccitato, sono vivamente interessato perché è una questione topica, e un precedente in un caso ENORME come questo beh, fa testo per la giurisprudenza a venire....

Caso Peppermint, interviene il Garante

[;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda djlino » gio mag 24, 2007 1:54 am

The King of GnG ha scritto:Non sono eccitato, sono vivamente interessato perché è una questione topica, e un precedente in un caso ENORME come questo beh, fa testo per la giurisprudenza a venire....

Caso Peppermint, interviene il Garante

[;)]

eccitato stava appunto per molto interessato.... [;)]

articolo letto....bello, chiaro sul problema (che pur è trattato qui) e sui provvedimentiche che sono stati fino a qui fatti [^]

ora dobbiamo aspettare i risultati con l'entrata del garante nella faccenda.... [uhm] [boh] si aspettano news!
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
djlino
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Thierry1989 » ven mag 25, 2007 6:49 pm

anche io voglio news!!
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda skoovitz » mar mag 29, 2007 2:45 am

News ne arrivano ma le ultime non sono liete...

riporto pari pari dal sito mytech

"presso il Tribunale di Roma sono stati depositati tre analoghi procedimenti cautelari, per scoprire l'identità di utenti di Telecom, Tiscali e Wind. Uno da parte ancora di Peppermint e due dell'azienda polacca di videogiochi Techland. Se il Tribunale, anche in questo caso, darà ragione a Peppermint, bisogna aspettarsi altre lettere di risarcimento che arriveranno a utenti italiani."

http://www.mytech.it/internet/articolo/ ... 068764.art

L'ordinanza del Tribunale di Roma a Telecom per la cessione dei dati anagrafici dei "sospettati di file sharing" ha creato un pericoloso precedente che ora altre aziende cercano di sfruttare, forse seriamente, forse per fare un po' di "terrorismo psicologico".
Non è nuova l'idea dell'industria discografica di dare risalto a questi casi in una specie di "marketing negativo" sul P2P, così da associarlo nella mente del grande pubblico con idee di guai giudiziari, persecuzioni, perdite di tempo e denaro... insomma, minacce!
Tutta fuffa? Staremo a vedere...
skoovitz
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » sab giu 02, 2007 6:51 pm

People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven giu 08, 2007 2:13 pm

The King of GnG ha scritto:dovrò impegnarmi di più sul mulo, disabilitare i filtri e disinstallare PG2, così magari mi beccano e li faccio neri in tribunale [rolleyes]
per caso sai come si rende sicuro shareaza? visto che sai come si fa con il mulo...
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven giu 08, 2007 2:31 pm

dav16 ha scritto:
The King of GnG ha scritto:dovrò impegnarmi di più sul mulo, disabilitare i filtri e disinstallare PG2, così magari mi beccano e li faccio neri in tribunale [rolleyes]
per caso sai come si rende sicuro shareaza? visto che sai come si fa con il mulo...

Beh se non sbaglio l'ultima versione di Shareaza ha una funzione di filtering degli IP, da usare in aggiunta a PG2....solo che io uso ancora la vecchia versione :-P
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven giu 08, 2007 2:45 pm

The King of GnG ha scritto:
dav16 ha scritto:

Beh se non sbaglio l'ultima versione di Shareaza ha una funzione di filtering degli IP, da usare in aggiunta a PG2....solo che io uso ancora la vecchia versione :-P
cioè con la versione 2.2.5.0 si può stare "tranquilli"? cos'è PG2?
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven giu 08, 2007 4:33 pm

dav16 ha scritto:cioè con la versione 2.2.5.0 si può stare "tranquilli"?

Se lo setti a dovere, puoi stare un po' più tranquillo, si....ma come ti ho già detto non so di più perché uso ancora la 2.1.qualcosa.....

cos'è PG2?

Se cerchi sul forum se n'è già parlato in abbondanza ("PeerGuardian")....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven giu 08, 2007 4:36 pm

The King of GnG ha scritto:
dav16 ha scritto:cioè con la versione 2.2.5.0 si può stare "tranquilli"?

Se lo setti a dovere, puoi stare un po' più tranquillo, si....ma come ti ho già detto non so di più perché uso ancora la 2.1.qualcosa.....

cos'è PG2?

Se cerchi sul forum se n'è già parlato in abbondanza ("PeerGuardian")....
ma se uso sto peerguardian posso stare al sicuro,cioè non mi trovo arrivare strane lettere [rolleyes] ? adesso cerco nel forum
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven giu 08, 2007 4:49 pm

ho letto roba in giro, e se non sbaglio questo programma fa si che non ricevi strane lettere? ma nessuno dei utenti che hanno ricevuto la lettera aveva questo programma??
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » ven giu 08, 2007 5:25 pm

dav16 ha scritto:ho letto roba in giro, e se non sbaglio questo programma fa si che non ricevi strane lettere? ma nessuno dei utenti che hanno ricevuto la lettera aveva questo programma??

Mettiamola così: se infrangi la legge, sta sicuro che ti beccano. Se sai quel che fai, sei preparato. Il resto, banalizzando di molto la questione, è fuffa (così taglio corto veh....).....
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven giu 08, 2007 5:36 pm

quando usi un software p2p, vedi che ci sono molti ip bloccati su PeerGuardian??
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Benvenuto in MegaLab.it