Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

che regalo fare x natale???

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda marcoclive » ven dic 12, 2003 4:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />io ho pagato il mio Kenwood (cd-mp3) 180€
vedrai che appena il mercato dei masterizzatori DVD entrerà in ogni casa i prezzi verranno dimezzati
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

quanto tempo fa l'hai comprato??
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Baltak » ven dic 12, 2003 5:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br />io ho pagato il mio Kenwood (cd-mp3) 180€
vedrai che appena il mercato dei masterizzatori DVD entrerà in ogni casa i prezzi verranno dimezzati

quanto tempo fa l'hai comprato??
a fine novembre di quest'anno (il 25 mi pare)
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » ven dic 12, 2003 7:11 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
amore,per 5 euro il regalo te lo faccio io!!![;)][:D]

Ti svendi proprio sotto le feste quando tutti alzano il prezzo?
Chissà che l'abbassamento del prezzo non corrisponda ad un altro ABBASSAMENTO! [:0)][:0)][:0)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » ven dic 12, 2003 9:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ti svendi proprio sotto le feste quando tutti alzano il prezzo?
Chissà che l'abbassamento del prezzo non corrisponda ad un altro ABBASSAMENTO!

sarà merce scadente! [8][8]
[:D][:0)]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda babyloon » sab dic 13, 2003 9:35 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Messaggio inserito da xenius
mi piace anche l'idea di babyloon del ciondolo della breil,
a proposito babyloon quanto costa questa cosetta?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

sui 70/80 €
babyloon
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda xenius » sab dic 13, 2003 11:37 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"> Messaggio inserito da xenius
mi piace anche l'idea di babyloon del ciondolo della breil,
a proposito babyloon quanto costa questa cosetta?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

sui 70/80 €

Thanks![^]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda marcoclive » sab dic 13, 2003 1:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
amore,per 5 euro il regalo te lo faccio io!!![;)][:D]

Ti svendi proprio sotto le feste quando tutti alzano il prezzo?
Chissà che l'abbassamento del prezzo non corrisponda ad un altro ABBASSAMENTO! [:0)][:0)][:0)]

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">ù

si fa quel che il fisico consente!!![;)]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda xenius » sab dic 13, 2003 2:06 pm

periodo di magra se ti dai via x 5 euri! come si dice qui "il fiume tira pietre!!"[:D][:D][:D]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom dic 14, 2003 11:11 pm

Sabato ho comprato <i>una settimana da dio</i> al modico [}:)] prezzo di 20,90 euri (contro i 23 di media negli altri negozi) ... la bella notizia è che alla cassa quando l'hanno passato col codice a barre il prezzo era di 18.00 certo non sono 2 euro che fanno la differenza ... ma il fatto che abbiano sbagliato mi rende felice.
Mi manca solo Pearl Harbour e ho finito tutti i regali.

(e mi sa che causa serate <i>brave</i> mi sono fumato anche l'HD che mi sarei dovuto regalare...[XX(])
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda deborah » mer dic 17, 2003 1:03 pm

Va bene chele ragazze di Zàne Zàne non si fanno mai vive off topic ... uffa [}:)] ma a voi uomini cosa piacerebbe ricevere , a parte Marco che gia mi passano i pensierini[:0)][:I][:I][:I]
deborah
Aficionado
Aficionado

Messaggioda babyloon » mer dic 17, 2003 1:09 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br />Va bene chele ragazze di Zàne Zàne non si fanno mai vive off topic ... uffa [}:)] ma a voi uomini cosa piacerebbe ricevere , a parte Marco che gia mi passano i pensierini[:0)][:I][:I][:I]

come no[:(!]!!! e io chi sono?????[weponed]
babyloon
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda marcoclive » mer dic 17, 2003 1:45 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da deborah</i>
<br />Va bene chele ragazze di Zàne Zàne non si fanno mai vive off topic ... uffa [}:)] ma a voi uomini cosa piacerebbe ricevere , a parte Marco che gia mi passano i pensierini[:0)][:I][:I][:I]

deBORAH,un bel completino intimo fa sempre la sua porca figura!!![weponed]
oopure andiamo sul banale:un cd,un libro,un viaggio,un concerto...ma il completino li batte tutti!!!(consiglio quelli allo zucchero!!!)
[;)]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda celtic-nation » mer dic 17, 2003 1:50 pm

Signore mio.............
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mer dic 17, 2003 2:28 pm

Hi-tech
DVD
Completino sexy (per lei ovviamente [;)])
Libri
Un maglione
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda marcoclive » mer dic 17, 2003 3:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />[quote][i]

perché,pensavi che il completino andasse a lui!!!?????!!!![:D]
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda EntropheaR » mer dic 17, 2003 3:22 pm

<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br />

perché,pensavi che il completino andasse a lui!!!?????!!!![:D]

Conoscendo certi personaggi che fraintendono tutto, sempre, dovunque, e comunque, che per non fare nomi chiamerò caio e sempronio; ho preferito specificare. [;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » mer dic 17, 2003 3:38 pm

Sempronio eh?
mi viene voglia di incontrare te e non celtic a natale [weponed]
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda deborah » mer dic 17, 2003 3:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da babyloon</i>
<br />

come no[:(!]!!! e io chi sono?????[weponed]
Scusa Babyloon [:I]
Vabbé sono contenta di vedere che non sono solo gli uomini a chiacherare qua [:D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">deBORAH,un bel completino intimo fa sempre la sua porca figura!!!
Quello e sempre sottointeso , mi riferivo a qualcosa materiale . Colpa mia, non avevo specificato Immagine
deborah
Aficionado
Aficionado

Messaggioda xenius » mer dic 17, 2003 4:30 pm

a me piacerebbe ricevere un paio di quanti di pelle (almeno è 1 cosa che mi serve realmente!) e poi ho già ricevuto dalla mia tipa un bel cellulare x il mio comply. quindi sono apposto!
P.S. è sempre meglio non ricevere regali troppo costosi dalla tipa altrimenti si è obbligati a ricambiare con la stessa cifra x non sfigurare!! [:(][XX(]
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda deborah » mer dic 17, 2003 4:50 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">a me piacerebbe ricevere un paio di quanti di pelle (almeno è 1 cosa che mi serve realmente!) e poi ho già ricevuto dalla mia tipa un bel cellulare x il mio comply. quindi sono apposto!
P.S. è sempre meglio non ricevere regali troppo costosi dalla tipa altrimenti si è obbligati a ricambiare con la stessa cifra x non sfigurare!! <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Eh ma nel mio caso sono io quella ad aver gia ricevuto un regallino ben costoso [:)] Allora ricambiare sarra un po difficile ma insomma... almeno un caruccio pensierino [XX(][?]
deborah
Aficionado
Aficionado

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà