Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Juventus..................

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Rumez » sab mag 05, 2007 5:09 pm

Mr.TFM ha scritto:
dav16 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
Kazuba ha scritto:posso dire solo una cosa..forza juve!!!!!!!
[applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Puoi dirlo quanto ti pare, finche ci sono io nel forum.... [^]
[:p] [:p] [:p] [nonono] [nonono] [nonono] puoi esserci tu, ma la juve resta sempre ladronaaaaaaa [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Il disco rotto classico dei perdenti...
Zitto vah che l'anno scorso ci piagliavate per il cu°o che vincevamo gli scudetti rubando e poi in champions facevamo schifo..... e quest'anno, avete vinto un campionato contro NESSUNO, e la champions????? [fischio]
Insomma, ognuno ha i suoi nei....

e dimentichi la pagata che gli abbiamo dato a san siro a sti interisti
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » sab mag 05, 2007 7:38 pm

contro NESSUNO perché non ci sono glia arbitri gemellati con moggi?? [:D] [:D] si diceva che vincevate solo il campionato, oggi abbiamo capito il perché....le uniche persone che non capiscono siete voi
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » dom mag 06, 2007 2:17 pm

No, avete vinto perché Milan, Lazio e Fiorentina avevano una quantità imbarazzante di punti di svantaggio....
La partenza in relaxucci ve la siete proprio goduta....
Poi la Roma faceva bene una gara sì e una no.......
Insomma, gli avversari dove sarebbero stati?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » dom mag 06, 2007 10:44 pm

non mi piace offendere nessuno ma dovete spiegarmi perché tutti gli interisti sono uguali..pensano più alle sfighe degli altri e non ai meriti propri..comunque il fatto di aver rubato non lo nego..solo che mi spiace per voi che credete di tifare una squadra pulita..poveri [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Xerex » ven mag 11, 2007 6:56 pm

LA VECCHIA...E LA""""NUOVA""" JUVE!!

http://it.sports.yahoo.com/11052007/45/ ... va-11.html
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » sab mag 12, 2007 11:35 pm

si bravo..di chiacchere ora ce ne saranno molte..chiunque potrà dire quello che vuole..io ho visto nei miei 36 anni una squadra che dominava in italia con torti e regali come tante squadre..le chiacchere le lascio ai proprietari di scudetti di cartoni..mi spiace per i tifosi interisti ma credo che la società che tifano ha il marcio come noi..
amo la pioggia..ti permette di camminare a testa alta anche se stai piangendo..by Jim Morrison
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Xerex » dom mag 13, 2007 2:45 pm

Kazuba ha scritto:si bravo..di chiacchere ora ce ne saranno molte..chiunque potrà dire quello che vuole..io ho visto nei miei 36 anni una squadra che dominava in italia con torti e regali come tante squadre..le chiacchere le lascio ai proprietari di scudetti di cartoni..mi spiace per i tifosi interisti ma credo che la società che tifano ha il marcio come noi..

A me degli scudetti degli interisti importa ben poco...in tutti i casi, che tutte le squadre siano marce, chi più e chi meno è un discorso diverso dall'aver documentato delle azioni di truffa.Purtroppo la politica e lo sport in Italia sono troppo unite, e le pene non sono mai commisurate alle colpe, nella giustizia vera in primis, figuriamoci in quella sportiva...
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » dom mag 13, 2007 4:19 pm

ti ripeto che le chiacchere fatte dopo sono solo un abitudine di noi italiani..mi spiace ma continuo a credere che se al posto della juve ci fosse stata un altra squadra le cose sarebbero state le medesime..ma evidentemente eravamo noi a dare fastidio..ma rispetto quello che dici..molto probabilmente avrei le tue stesse opinioni in altre circostanze..
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda dav16 » gio mag 17, 2007 3:16 pm

Kazuba ha scritto:ma evidentemente eravamo noi a dare fastidio
sentite,molti tifosi dicono che, essendo gli unici ad essere andati in b, se la sono presa con la juve. questo non è vero. se uno ruba 5 euro non può avere una pena come uno che ne ha rubati 5000000 ok???? [;)]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 17, 2007 4:53 pm

dav16 ha scritto:
Kazuba ha scritto:ma evidentemente eravamo noi a dare fastidio
sentite,molti tifosi dicono che, essendo gli unici ad essere andati in b, se la sono presa con la juve. questo non è vero. se uno ruba 5 euro non può avere una pena come uno che ne ha rubati 5000000 ok???? [;)]
Direi di no...
La legge non quantifica il furto per il reato....
La legge dice che chi ruba paga.

Poi non devi essere tu a parlare di 5 o 5000000.

Comunque la questione è semplice:
Il campionato è finito.
La Juve si è fatta un anno di B, e sta per vincere meritatamente il campionato per tornare in serie A.

Personalmente le uniche cose che trovo ridicole sono l'assegnazione dello scudetto all'inter e che il milan abbia potuto disputare e forse vincere la champions.
I primi perché aldilà di qualche (PRESUNTO) broglio non avrebbero mai potuto recuperare la marea di punti di svantaggio che avevano da juve e milan, i secondi perché se delle colpe avevano, dovevano essere esclusi per punizione dalla coppa.
Punto.

PERSONALMENTE ritengo che sia questa la disparità di trattamento.
Per il resto, se qualcuno ha avuto delle colpe sono Moggi, Giraudo o chi per loro, nè i giocatori, nè i tifosi.
Per questi motivi un anno di B (e la conseguente esclusione dalle coppe internazionali per almeno due anni) è più che sufficiente.

Le polemiche del menga non mi interessano.
Diamoci un taglio e tanti saluti.
[ciao]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » gio mag 17, 2007 7:13 pm

non volevo far polemiche..mi da fastidio che anche non essendo in a debbano sempre rompere a noi..godetevi un campionato meritato e i milanisti una champion che spero vincano veramente..poi l'anno prossimo se ne riparla.. [^]
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Rumez » gio mag 17, 2007 7:14 pm

Kazuba ha scritto:non volevo far polemiche..mi da fastidio che anche non essendo in a debbano sempre rompere a noi..godetevi un campionato meritato e i milanisti una champion che spero vincano veramente..poi l'anno prossimo se ne riparla.. [^]

ma cosa dici??? è colpa della juve se Materazzi è stato ammonito domenica scorsa
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » gio mag 17, 2007 7:37 pm

non ho capito se era una domanda o una affermazione..
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Kazuba » gio mag 17, 2007 7:39 pm

comunque forza juveeeeeeeeeeeee [applauso+] [applauso+] [applauso+]
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 17, 2007 8:01 pm

Kazuba ha scritto:non ho capito se era una domanda o una affermazione..
E' palesemnte una battuta, anche lui è juventino.... [;)]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Kazuba » gio mag 17, 2007 8:34 pm

[applauso+] [applauso+] [applauso+]
Kazuba
Aficionado
Aficionado

Messaggioda dav16 » ven mag 18, 2007 2:53 pm

Kazuba ha scritto:[applauso+] [applauso+] [applauso+]
ok ci vediamo l'anno (calcistico prossimo). secondo voi, chi lascia (calciatori)la juve?
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » ven mag 18, 2007 5:43 pm

dav16 ha scritto:
ok ci vediamo l'anno (calcistico prossimo). secondo voi, chi lascia (calciatori)la juve?
Nessuno, forse Zanetti e Camoranesi, ma non credo manco quelli.......... [nonono]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » ven mag 18, 2007 5:44 pm

però se volete vi dico chi manderei via io...
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » ven mag 18, 2007 8:02 pm

Mr.TFM ha scritto:
dav16 ha scritto:
Nessuno, forse Zanetti e Camoranesi, ma non credo manco quelli.......... [nonono]
secondo me sei troppo ottimista...resterà di big:
buffon 60%
treze 50%
purtroppo vi resta il nedveed che oltre ad essere quasi finito,dovrebbe dedicarsi ad un'altro sport, visto che è solo capace di picchiare,insultare e pestare i piedi ma contenti voi....(scometto che mr.tfm non lo giudica così [:D] lui difenderebbe anche dida dicendo che sarebbe il miglior portiere del mondo se fosse nella juve)
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà