http://www.MegaLab.it/1460
LO SCOPO E' IL SOLO DI UN NORMALE SONDAGGIO
thomas ha scritto:No... intende la lettera della polizia penso..
thomas ha scritto:No... intende la lettera della polizia penso..
Pacopas ha scritto:si riferisce a questo
P2P, individuati quasi 4.000 condivisori italiani
dav16 ha scritto:non riesco però a modificare la domanda del sondaggio......
dav16 ha scritto:una domanda:
IN TERMINE DI LEGGE, è la stessa cosa (cioè punibile) scaricare materiale video prottetto da copyright e condividere un file prottetto da copyright??
e con shareaza??The King of GnG ha scritto:dav16 ha scritto:una domanda:
IN TERMINE DI LEGGE, è la stessa cosa (cioè punibile) scaricare materiale video prottetto da copyright e condividere un file prottetto da copyright??
No, il download viene punito con sanzioni amministrative, la condivisione con il penale. Vaglielo a dire a quell'incompetente e demente di Urbani (spero venda frutta al mercato, ora) che con eMule, BitTorrent eccetera praticamente non esiste più una differenza netta tra le due "pratiche".....
cioè telecom o altri utenti non era obbligata a consegnare i nominativi legati al numero ISP? quindi chi scarica e condivide roba è quasi "tutelato"The King of GnG ha scritto:Non ha senso aver obbligato gli ISP a consegnare quei nominativi, non per niente il Garante si è infine espresso, costituendosi parte civile nella questione. Azzi loro, ora sono azzi di peppermerd e degli avvocatucoli che hanno voluto fare l'americanata.....
Ora mi diverto veh.....
dav16 ha scritto:e con shareaza??The King of GnG ha scritto:con eMule, BitTorrent eccetera praticamente non esiste più una differenza netta tra le due "pratiche".....
dav16 ha scritto:cioè telecom o altri utenti non era obbligata a consegnare i nominativi legati al numero ISP? quindi chi scarica e condivide roba è quasi "tutelato"The King of GnG ha scritto:Non ha senso aver obbligato gli ISP a consegnare quei nominativi, non per niente il Garante si è infine espresso, costituendosi parte civile nella questione. Azzi loro, ora sono azzi di peppermerd e degli avvocatucoli che hanno voluto fare l'americanata.....
Ora mi diverto veh.....
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising