Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

flash disegnare contorno

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

flash disegnare contorno

Messaggioda boheme » lun mag 14, 2007 4:59 pm

ciao a tutti,
avete presente quelle animazioni in flash dove prima viene percorso il perimetro di un certo oggetto e una volta completato l'oggetto questo appare?
ecco, sapete se c'è un modo, un plugin, un software o comunque un metodo piu rapido del disegno?
la domanda è piuttosto urgente, nel senso che io ora nn avendo altre soluzioni, me la provo prima con ps (incrocio le dita con un metodo chew mi è stato definito criptico) o me la riprovo con il pennello di flash... se avete una soluzione o un'idea alla mano, io sono qui!
grassie ^^
Fra
boheme
Aficionado
Aficionado

Messaggioda boheme » lun mag 14, 2007 5:16 pm

Direi che prob. ho risolto con lazo e traccia :) non canto ancora vittoria, ma spesso dovrei rilassarmi e pensare pima di chiedere! scusate!
se comunque qualcuno conosce altre soluzioni, piu o meno automatiche, resto comunque curiosa di saperle!
Fra
boheme
Aficionado
Aficionado

Torna a Grafica