Che giornata fantastica!
![Grande applauso [applauso+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigclap.gif)
M@ttia ha scritto:E chissà che magnata!Mr.TFM ha scritto:Che giornata fantastica!
Slevin86 ha scritto:giovedi ho aggiunto una nuova perla alla raccolta di multe:
"perché sostava in prossimità del passaggio del Giro d'Italia".... ci mancava pure il giro... a me so girate tutta la mattina....
wulma ha scritto:forse a volte si ha un po di posto dove non batte mai il sole a essere donne..devo ammetterlo..
Straquoto all'ennesima potenza...........Robby78 ha scritto:wulma ha scritto:forse a volte si ha un po di posto dove non batte mai il sole a essere donne..devo ammetterlo..
......forse ......a volte
direi SPESSO!
Mr.TFM ha scritto:Straquoto all'ennesima potenza...........Robby78 ha scritto:wulma ha scritto:forse a volte si ha un po di posto dove non batte mai il sole a essere donne..devo ammetterlo..
......forse ......a volte
direi SPESSO!
M@ttia ha scritto:Slevin86 ha scritto:giovedi ho aggiunto una nuova perla alla raccolta di multe:
"perché sostava in prossimità del passaggio del Giro d'Italia".... ci mancava pure il giro... a me so girate tutta la mattina....![]()
![]()
Adesso è pure un reato?!?!
Slevin86 ha scritto:M@ttia ha scritto:Slevin86 ha scritto:giovedi ho aggiunto una nuova perla alla raccolta di multe:
"perché sostava in prossimità del passaggio del Giro d'Italia".... ci mancava pure il giro... a me so girate tutta la mattina....![]()
![]()
il comune ha un passivo di 2 milioni di euro... ogni scusa è buona per far cassa... hanno piazzato credo tutta la polizia municipale per le strade a fare multe... impiegati compresi...
Robby78 ha scritto:Slevin86 ha scritto:M@ttia ha scritto:Slevin86 ha scritto:giovedi ho aggiunto una nuova perla alla raccolta di multe:
![]()
il comune ha un passivo di 2 milioni di euro... ogni scusa è buona per far cassa... hanno piazzato credo tutta la polizia municipale per le strade a fare multe... impiegati compresi...
beh, a me pare giusto fare cassa multando chi non sta alle regole piuttosto che pagare tutti indiscriminatamente!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising