Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Compatibilità tra Linux e Windows

Per chi muove i primi passi nel mondo del pinguino

Messaggioda lizard » mar mag 01, 2007 4:44 pm

Mi scaricherò senz'altro la guida ufficiale di Ubuntu e quant'altro mi possa essere utile in questa fase di apprendimento.
Vorrei anche acquisire qualche informazione su come impostare e gestire la "macchina virtuale" che più volte avete rammentato, mi sapete dire dove posso reperire informazioni serie o documentazione al riguardo?
Qualora sorgessero problemi che non riesco a risolvere con l'aiuto delle guide, spero mi consentiate di abusare ancora della vostra cortesia e competenza.
Grazie di tutto [:)]
lizard
Senior Member
Senior Member

Messaggioda fakkwylde » mar mag 01, 2007 10:16 pm

lizard ha scritto:Vorrei anche acquisire qualche informazione su come impostare e gestire la "macchina virtuale" che più volte avete rammentato, mi sapete dire dove posso reperire informazioni serie o documentazione al riguardo?

Per questo dovrai aprire un altro post (usa il tasto CERCA prima, sennò s'incaxxano [devil] ).
Io uso VMware workstation 5.5.3 (adesso è uscita la nuova versione, non so se sia ancora a pagamento), c'è la versione scaricabile dal sito
www.vmware.com
Poi ci sono (gratuiti) Microsoft Virtual PC 2007 (www.microsoft.com/italy), Innotex Virtual Box (www.virtualbox.org), Xen Express (www.xensource.com).
fakkwylde
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a NewBie