![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
potete aiutarmi?
MDM ha scritto:scusate, ho appena finito di istallare Windows Vista, ma non riesco a capire come selezionare questa funzionalità (le finestre 3d, intendo). Avendo istallato la versione Home Premium, la suddetta funzionalità dovrebbe essere presente...eppure non mi riesce proprio trovarla![]()
potete aiutarmi?
Eh, mario, ti sei comprato lo catorcione, e mo pretendi pure che faccia l'effetto fico......MDM ha scritto:non succede nulla....mi sa che allora il mio pc non supporta questa funzionalità
lukagol ha scritto:Allora per poter attivare aero devi cliccare col tasto destro del mouse sullo schermo,andare su persnalizza, quindi scegliere colore e aspetto finestre e da li scegli windows aero e da li in poi avrai le trasparenze e l'effetto 3d...avevo avuto anche io questo problema perché subito non è attivo se non riesci fammi sapere....ciao ciao
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising