comunque se l'UEFA dichiara che avete DANNEGGIATO il calcio europeo, avrà le sue buone ragioni.........
Comunque contenti voi, contenti tutti.
Spero che usciate contro la stella rossa.......
![Sediate! [sedia]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/chair.gif)
Guarda che non l'ho detto io eh!Vince ha scritto:scusa..ma se noi abbiamo danneggiato il calcio europeo..
il bello è che gli hanno rinnovato il contrattoxenius ha scritto:dopo la partita di coppa contro il Manchester mi sorge una domanda........... ma come è durato così tanto quel broccolo di Mr. Dida?! ha beccato tre pere una peggio dell'altra![]()
dav16 ha scritto:il bello è che gli hanno rinnovato il contrattoxenius ha scritto:dopo la partita di coppa contro il Manchester mi sorge una domanda........... ma come è durato così tanto quel broccolo di Mr. Dida?! ha beccato tre pere una peggio dell'altra![]()
![]()
![]()
![]()
Mr.TFM ha scritto:Ahia!
Seriamente, io sono piuttosto sportivo e mi dispiaccio....
Però niente da dire, il Manchester è davvero forte.
Se passano loro, non c'è nulla di strano.............
anche il terzo goal è colpa sua (dida)ingmotty ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ahia!
Seriamente, io sono piuttosto sportivo e mi dispiaccio....
Però niente da dire, il Manchester è davvero forte.
Se passano loro, non c'è nulla di strano.............
Per forza, con un milan che punta tutto su un unico giocatore, non ci si può aspettare null'altro.
antonio ha scritto:Dida ha solo la responsabilità del primo gol,poi se bisogna fare gli anti milanisti per forza scrivete quello che vi pare..comunque non credo che ci sia tutta questa differenza tra milan e manchester..l'unica responsabilità dell'ultimo gol è solo di brocchi
antonio ha scritto:Dida ha solo la responsabilità del primo gol,poi se bisogna fare gli anti milanisti per forza scrivete quello che vi pare..comunque non credo che ci sia tutta questa differenza tra milan e manchester..l'unica responsabilità dell'ultimo gol è solo di brocchi
xenius ha scritto:Aspettiamo la fine della partita per esultare!
xenius ha scritto:Milan - Manchester
sopratutto Ronaldo che prende mazzate a tempesta da Ringhio
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising