HELP PLEASE!!
Grazie in anticipo
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
fabioaka ha scritto:ciao a tutti, ho questo problema in pratica ho un applicazione dos che gira perfettamente su windows vista ma ho un problema strano con la tastiera e cioè se scrivo semplicemente da promt scrive secondo la tastiera italiana ma se scrivo da dentro la mia applicazione scrive secondo la tastiera inglese.... non so come fare
Pacopas ha scritto:fabioaka ha scritto:ciao a tutti, ho questo problema in pratica ho un applicazione dos che gira perfettamente su windows vista ma ho un problema strano con la tastiera e cioè se scrivo semplicemente da promt scrive secondo la tastiera italiana ma se scrivo da dentro la mia applicazione scrive secondo la tastiera inglese.... non so come fare
cerca di essere più preciso che tipo di applicazione... il problema è ovviamente il layout della tastiera ma se non ci dici che prog è un po' difficile risolvere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising