Ciao a tutti, il programmino in oggetto mi segnala che all'avvio del programmi, parte anche questo file:
%systemroot%system32\drumped 0 -k
Siccome me lo indica in rosso (probabile virus o spyware) e io non riesco a trovarlo neanche con la funzione "cerca", come posso fare per individuarlo ed eventualmente rimuoverlo?
Grazie.
Timoteo

Grazie per avermi risposto, puoi spiegarmi esattamente cosa è accaduto andando in crash? E' rimediabile l'errore? Cosa posso fare per risistemare tutto? E poi, dato che sei un esperto, io ho postato un topic dove nessuno mi ha risposto. Quando apro C/Cleaner ed altri programmini vari, mi si apre la funzione di "invio segnalazione a Microsft" di un errore che non sò qual è. Se clicco sul tasto non inviare mi si chiude il programma. Ho scaricato anche la nuova versione 1.39....ma l'errore persiste. A volte addirittura l'icona sul desktop si impallidisce impedendomi di aprire il programma. Non credo siano i programmini ma dev'essere una questione di Hardware, tu che ne dici?
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)