Sul notebook: uno da 60..
Mi sarebbe piaciuto di più un sondaggio sulla marca preferita per gli HD..
![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
blind ha scritto:Mi sarebbe piaciuto di più un sondaggio sulla marca preferita per gli HD..![]()
E allora beccatevi la pen drive da 256, quella da 4 giga e l'iPod da 30 giga!St. Alex ha scritto:Jim.x ha scritto:
75 MB sul 386 (che non so dove sia andato a finire in giro per casa)
512 MB sulla PenDrive ... vale anche questo?
e vabbe, se contiamo tutto, allora +20gb sul lettore mp3 e 1gb+256mb sul cell
Mr.TFM ha scritto:E allora beccatevi la pen drive da 256, quella da 4 giga e l'iPod da 30 giga!St. Alex ha scritto:Jim.x ha scritto:
75 MB sul 386 (che non so dove sia andato a finire in giro per casa)
512 MB sulla PenDrive ... vale anche questo?
e vabbe, se contiamo tutto, allora +20gb sul lettore mp3 e 1gb+256mb sul cell
Ecco, giusto bravo alfò!The King of GnG ha scritto:Se vabbeh, però se qui si contano anche partizioni e memory stick allora non si finisce più....io di partizioni ne ho 3+3+1, + 2 memory stick DUO per la PSP da 32 Mega e 2 Giga
ladyuffa ha scritto:Ciao. Mi sa che ho sbagliato anch'io a votare..non ho pensato..a fare la somma! Mi spiace. Forse andava esplicitato meglio..io ho semplicemente indicato l'hd più capiente..(mi sa che ogni utente interpreta in modo diverso)![]()
La mia situazione, al momento, è la seguente.
1. Hd interni: 200 (operativo) +200 (archivio) +80 (disco immagine)
2. Hd esterni. 200 (backup) + 200 (backup) + 80 (backup...da borsetta!)(son sempre una donna..)
3. NB: 160
4. Palmare con SD da 1Gb
5. Due cellulari con SD da 128 Gb
6. Pen drive: 128+ 250+512+ 2GB
...Avrò dimenticato qualcosa??
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising