Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

SCHERMATA BLU AD AVVIO WINDOWS VISTA

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Messaggioda barracus » dom apr 01, 2007 2:37 pm

Innanzi tutto ciao a Tutti, dato che è il mio primo post.
se non avete ancora risolto, date un'occhiata qui.

Io ho avuto lo stesso problema, ed ho risolto con l'utilità di ripristino del dvd di Vista. Ma nel caso non fosse possibile la soluzione postata in quel link potrebbe funzionare.

Ciau [^]
barracus
Neo Iscritto
Neo Iscritto

helpss

Messaggioda lauretta » gio apr 12, 2007 10:08 am

ho lo stesso identico problema del ragazzo che aveva il portatile con Vista e che si riavviava tutto. ho fatto alt+F10 ma per eseguire il ripristino mi chiede la password empowering tecnhology... dove la trovooo?? [cry]
lauretta
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda cope90 » mar giu 17, 2008 9:18 am

Ciao a tutti io ieri sera ho avuto lo stesso provlema con un IBM lenovo..ho provato a mettere alchol 120 ma mi è uscita la schermata e si è riavviato..volevo sapere da voi se è possibile formattare l'IBM con lo stesso comando dell' acer ovvero alt+f10 oppure se esiste un altro comando..nn so come fare poiche nn ho il cd di istallazione di win vista..vi prego aiuto!!!!!!vista comunque è un sistema di cacca...1000 volte meglio win xp..aiuto attendo una vostra risposta!!!!!!!!!!!! [V] [V] [V]
cope90
Neo Iscritto
Neo Iscritto

ibm lenovo schermata blu con vista

Messaggioda cope90 » mer giu 18, 2008 7:28 am

ciao a tutti ho un lenovo IBM..volevo comunicarvi che ho trovato la soluzione per la schermata blu durante l'istallazione di alchol 120%..questa però funziona solo se vi fa accendere il pc e dopo un po' di tempo esce la schermata e si riavvia...la soluzione è andare su gestione periferiche e disattivare la periferica con il punto interrogativo..quindo poi eliminare fisicamente la cartella di alchol 120 con relativo collegamento..il gioco è fatto!!!! [applauso+] [applauso+]
cope90
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Sistema Operativo