Personalmente preferisco subSilver
Jim.x ha scritto:Spero di fare cosa gradita anche ai Responsabili/Curatori della grafica del MegaForum.
Jim.x ha scritto:Personalmente preferisco subSilver
Pacopas ha scritto:sicuramente si.... soprattutto se dopo dici:Jim.x ha scritto:Personalmente preferisco subSilver
![]()
Jim.x ha scritto:Spero di fare cosa gradita anche ai Responsabili/Curatori della grafica del MegaForum.
Personalmente preferisco subSilver
Ices_Eyes ha scritto:Mr.TFM ha scritto:(i tre padri del tema partorito con dolore da TFM)
Sì, fu un parto anale....thomas ha scritto:Ices_Eyes ha scritto:Mr.TFM ha scritto:(i tre padri del tema partorito con dolore da TFM)
E' maschio e non ha fatto il cesario!
Mr.TFM ha scritto:Sì, fu un parto anale....thomas ha scritto:Ices_Eyes ha scritto:Mr.TFM ha scritto:(i tre padri del tema partorito con dolore da TFM)
E' maschio e non ha fatto il cesario!
Un po come quando ho partorito voi due....![]()
![]()
![]()
![]()
Rumez ha scritto:se volete una mano potete pure chiedere
Rumez ha scritto:non volevo fare lo sborone..volevo solo dire che se c'è bisogno mi posso "prodigare" a dare una mano alla causa..
thomas ha scritto:No no, so benissimo che non è per fare lo sborone... ma sai, quando si vede una mano, da queste parti, siamo soliti tirarci dietro tutto il braccio!
Jim.x ha scritto:Personalmente preferisco subSilver
Rumez ha scritto:subSilver lasciamolo pure in pensione
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising