che faccio?
Un problema del genere può capitare a chiunque, visto che ce ne sono 100 milioni in giro, è più frequente trovare problemi su iPod che non su (dico un nome a caso eh!) Zune.........Xero ha scritto:Sto sentendomi male nel vedere tanti problemi con un prodotto Apple
Mr.TFM ha scritto:Un problema del genere può capitare a chiunque, visto che ce ne sono 100 milioni in giro, è più frequente trovare problemi su iPod che non su (dico un nome a caso eh!) Zune.........Xero ha scritto:Sto sentendomi male nel vedere tanti problemi con un prodotto Apple
Nooooooo, perché?The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Un problema del genere può capitare a chiunque, visto che ce ne sono 100 milioni in giro, è più frequente trovare problemi su iPod che non su (dico un nome a caso eh!) Zune.........Xero ha scritto:Sto sentendomi male nel vedere tanti problemi con un prodotto Apple
Della serie sparare sulla croce rossa.....
Mr.TFM ha scritto:Nooooooo, perché?The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Un problema del genere può capitare a chiunque, visto che ce ne sono 100 milioni in giro, è più frequente trovare problemi su iPod che non su (dico un nome a caso eh!) Zune.........Xero ha scritto:Sto sentendomi male nel vedere tanti problemi con un prodotto Apple
Della serie sparare sulla croce rossa.....
Adesso lo vogliono pure regalare.....
Ne hanno talmente tanti che non sanno più dove metterli!
ShhhhhhhXero ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Ne hanno talmente tanti che non sanno più dove metterli!
Io un idea ce l'avrei, ma sto zitto vah
boyazza ha scritto:girovagando ho visto ste due robe:
http://www.apple.com/support/downloads/ ... ndows.html
oppure
http://www.apple.com/support/downloads/ ... ormac.html
qualcuno le ha mai provate?
Mr.TFM ha scritto:Apple, senza di te siamo nudi dinnanzi al Signore....![]()
Vabbè, ho esagerato....
Scolta, oggi mi sono fatto 3 ore di macchina in mezzo al traffico, ho dato un esame di progettazione illuminotecnica che non credevo nemmeno di passare e ho preso 26......The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Apple, senza di te siamo nudi dinnanzi al Signore....![]()
Vabbè, ho esagerato....
Mi fate paura, davvero......
Mr.TFM ha scritto:Scolta, oggi mi sono fatto 3 ore di macchina in mezzo al traffico, ho dato un esame di progettazione illuminotecnica che non credevo nemmeno di passare e ho preso 26......The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Apple, senza di te siamo nudi dinnanzi al Signore....![]()
Vabbè, ho esagerato....
Mi fate paura, davvero......
potrò fare lo sborone esagerato na volte?![]()
![]()
Torna a iTunes, iPod, iPhone e iPad
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising