da The King of GnG » mer apr 11, 2007 3:48 pm
Well, io non sono certo un fan sfegatato di Apple e di Jobs - anzi - e Teo lo può testimoniare.....
Però, mi pare un po' una bischerata sparlare in maniera così inopportuna su iPod: iPod è uno dei migliori lettori MP3 in circolazione - se non il migliore - periodo.
D'accordo, mancherà di feature (la radio, la registrazione della voce, eccetera) ma chissené: come player è ottimo direi. L'ho acquistato perché ho avuto modo di provarlo (al contrario dello Zen Vision, altro player in lizza per l'acquisto), la clickwheel mi è sembrato un sistema decisamente pratico per navigare tra i menù e mi è piaciuta l'essenzialità e la ricerca dello stile con quelle linee arrotondate ai bordi.
Si d'accordo, lo usano anche i fighetti per ascoltarci la Spears, ma ancora chissené: io ci schiaffo sopra 1.982 MP3 (ho il 5G da 30 Giga), anime, video, TUTTO tranne la Spears. Quando avrò esigenze altre ne riparleremo. E magari, in quel caso, un accessorio mi risolve il problema (ce ne sono tu nemmeno t'immagini quanti.....).....
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")