Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pareri su Amaya

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Pareri su Amaya

Messaggioda Pacopas » ven apr 06, 2007 9:49 pm

Signori web master volevo avere la vostra opinione su questo editor web

Amaya

a parte il fatto che molti di voi non useranno più editor visuali o semi visuali come questo, ma lo devo consigliare ad un amico che è un principiante e vuole qualcosa che per i primi momenti lo aiuti. la mia scelta è caduta su questo editor rispetto a NVU perché mi sembra un una buona via di mezzo... Nvu non mi è mai piaciuto...

se volete farmi il piacere di darci un'occhiata perché io gli editor visuali non li ho mai usati e non saprei, sembra che la parte di codice sia perfetta....

conviene, se volete, scaricare la versione portable a questo indirizzo, così poi lo cancellate e via... fatemi sapere.

grazie in anticipo se qualcuno risponde so che è una richiesta pallosa

[std]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » ven apr 06, 2007 9:54 pm

Ho provato ad usarlo... non posso ritenermi principiante in quel campo, ma Amaya seppur con un buon intento, è inutilizzabile... è fatto per rispettare gli standard, non per disegnare pagine.

Peccato
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pacopas » sab apr 07, 2007 12:07 am

thomas ha scritto:Ho provato ad usarlo... non posso ritenermi principiante in quel campo, ma Amaya seppur con un buon intento, è inutilizzabile... è fatto per rispettare gli standard, non per disegnare pagine.

Peccato

io di web mastering un po' me ne intendo... ma di editor visuali non ho paragoni ne ho visto qualcuno na no li ho mai usati.

quindi mi fido ciecamente...

ma un edito che abbia tipo le macro per le tabelle o piccoli wizard per i caratteri tipo coffecup non so se l'avete mai utilizzato, esiste gratuito?...

io uso Bluefish ma è per linux quindi non posso darglielo...

ps

grazie comunque thomas
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » sab apr 07, 2007 3:29 pm

Purtroppo nn sono riuscito ad usarlo visto che richiede windows 2000/XP

peccato perché ero piuttosto curioso
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sviluppo Web